La Promessa, novità dalla Spagna: Catalina allontana Pelayo dalla tenuta e sviene in un momento drammatico

La Promessa, novità dalla Spagna: Catalina allontana Pelayo dalla tenuta e sviene in un momento drammatico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le ultime anticipazioni di “La Promessa” sono da brividi! Catalina, già provata, dovrà affrontare verità dolorose che stravolgeranno la sua vita. La scoperta del piano malvagio del conte De Anil e il ritorno di Pelayo portano tensione e intrighi, mentre l’arrivo di Jana promette di mescolare ulteriormente le carte in tavola. E che dire del crescente legame tra Maria e padre Samuel? Ogni episodio è un vortice di emozioni e colpi di scena che tiene gli spettatori con il fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altre testate

Non puoi perderti l’episodio del 29 dicembre di “Tradimento”! Le tensioni tra Guzide e Yesim raggiungono il culmine, e le accuse di corruzione nel caso di Oylum rendono la situazione ancora più drammatica. (SofiaOggi.com)

La tensione tra Guzide e Tarik si intensifica, mentre Burcu semina dubbi che potrebbero destabilizzare ulteriormente i già fragili equilibri. E come se non bastasse, il rapporto tra Yesim e Oltan si complica con un bacio inaspettato! Ogni personaggio è avvolto nel caos, promettendo suspense e emozioni forti. (SofiaOggi.com)

L’articolo su “La Promessa” svela trame avvincenti e cariche di conflitti familiari! Catalina, con la sua scelta di isolarsi, dà il via a una spirale di tensioni che coinvolgerà Cruz e Lorenzo in un gioco di potere inquietante. (SofiaOggi.com)

La Promessa 21 dicembre 2024: Le mossa segreta di Martina

L’episodio del 28 dicembre di “La Promessa” si preannuncia carico di emozioni! La crisi tra Catalina e Pelayo, con la sconvolgente scoperta del traffico illecito del suo amante, promette di tenere tutti col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)

Il 22 dicembre 2024 si rinnova l’appuntamento su Rete 4 con la soap opera spagnola La Promessa, che ha rapidamente conquistato il pubblico italiano dal suo debutto lo scorso anno. La soap opera spagnola “La Promessa” continua a sorprendere e coinvolgere il pubblico italiano! Il rinnovo dell’appuntamento su Rete 4, a partire dal 22 dicembre 2024, promette colpi di scena indimenticabili. (SofiaOggi.com)

La soap opera spagnola ha conquistato il pubblico, e con nuovi colpi di scena come la falsa gravidanza di Jimena e il piano di Martina per separare la madre dal Conte, le complicazioni si moltiplicano. (SofiaOggi.com)