Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Radio Inter, De Paola: “È la delusione più forte. Dati per favoriti, non hanno preso il largo” Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto durante L’Editorilale, in onda su Tmw Radio. Ieri Conte si è lamentato della gestione del Var. Che idea si è fatto? “Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Il giornalista Ivan Zazzaroni ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, programma in onda sulla emittente Kiss Kiss. Il Napoli ha impattato 1-1 a Milano contro l'Inter. Gli azzurri sono stati protagonisti di una prestazione sicuramente positiva nel suo complesso. (AreaNapoli.it)
Il palo colpito da Calhanoglu contro il Napoli, che ha impedito all'Inter di portarsi in vantaggio contro il Napoli nella sfida poi conclusasi 1-1, è il primo errore del turco dopo diciannove centri consecutivi dal dischetto, di cui 17 in Serie A. (DAZN)
“A Bergamo c’è stato un errore perchè manca un rigore all’Udinese, a Milano il protocollo è stato applicato ed il VAR non poteva intervenire sul fallo su Dumfries. A Bergamo, invece, il protocollo non è stato applicato. (CalcioNapoli1926.it)
Il gol dell'1-1 è un gioiello, un tiro a 103 km/h da oltre 27 metri che non lascia scampo a Meret, il rigore sbagliato, dopo 19 segnati di fila con l'Inter, pesa e non poco nell'economia della partita e della stagione. (fcinter1908)
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)
La 'battaglia' tra Antonio Conte e il VAR dopo la decisione di Mariani in Inter-Napoli si arricchisce di una nuova puntata. (Fcinternews.it)