La recensione di Squid Game 2: Niente di nuovo sul fronte del calamaro

La recensione di Squid Game 2: Niente di nuovo sul fronte del calamaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Squid Game 2: il sequel della serie di Netflix è un ponte verso il finale I 7 nuovi episodi di Squid Game intrattengono in attesa del finale Era prevedibile: Squid Game aveva un’idea di base così forte che portare avanti la storia con lo stesso successo era praticamente impossibile. Ed è stato esattamente così. Il sequel della serie sudcoreana più vista di tutti i tempi, con l’enorme successo su Netflix e i record di ore di streaming in oltre 90 Paesi in tutto il mondo, era già pianificato. (Gamesurf)

La notizia riportata su altri media

La prima stagione della serie creata da Hwang Dobg-hyuk è cresciuta esponenzialmente, grazie al passaparola, diventando il titolo più visto in assoluto della piattaforma – e pensare che all'inizio non era neppure previsto il doppiaggio per il mercato italiano – oltre a registrare oltre 4 milioni di abbonati in più e 140 milioni di visualizzazioni solo nel primo mese di streaming (senza parlare del reality show ispirato al titolo). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sembrerebbe fantascienza, e invece uno degli aspetti più affascinanti dello show di Hwang Dong-hyuk è proprio l’estrema credibilità della vicenda narrata. (Best Movie)

Se ritenete indigesta la proverbiale minestra, dovete ricredervi: il kimchi riscaldato è peggio. Regista, scrittore e produttore, Hwang Dong-hyuk pare il fratello scemo di quello che, primo asiatico nella storia, vinse per la … (Il Fatto Quotidiano)

Squid Game 2 è disponibile: il fenomeno sudcoreano torna con nuovi colpi di scena

Dopo Deadpool & Wolverine e 1989 di Taylor Swift (per non parlare dell'eclissi di sole), Google celebra l'uscita della seconda stagione di Squid Game su Netflix con un giochino web molto avvincente, ma che molto probabilmente vi deluderà. (SmartWorld)

(Adnkronos) – La seconda stagione di Squid Game, il fenomeno globale targato Netflix che ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo, è finalmente arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lee Jung-jae è Seong Gi-hun in Squid Game 2. La lunga attesa è finita: Squid Game 2 è finalmente disponibile su Netflix. La serie sudcoreana che ha conquistato il mondo con la sua trama avvincente e le sue sfide mortali torna con una nuova stagione, pronta a catturare l’attenzione degli spettatori. (Gamesurf)