Euro 2024: Fullkrug-gol, la Germania chiude prima! Possibile incrocio con l'Inghilterra

Euro 2024: Fullkrug-gol, la Germania chiude prima! Possibile incrocio con l'Inghilterra
SNAI Sportnews SPORT

L’uomo della provvidenza per la Germania è stato senza dubbio Niclas Fullkrug. L’attaccante del Borussia Dortmund è entrato nel corso della ripresa con la squadra in svantaggio e al 92esimo ha trovato l’inzuccata vincente per portare casa il pareggio, prezioso per chiudere al primo posto il girone A. Fullkrug salva i tedeschi I tedeschi dopo aver avuto le maggiori occasioni da rete sono andati sotto con la zampata firmata Bologna: Freuler assist per Ndoye e superato Neuer. (SNAI Sportnews)

Su altri giornali

La formazione italiana Dopo la brutta prestazione contro la Spagna l'Italia deve cambiare per forza, oltre all'assenza obbligata di Federico Di Marco che ha un ematoma al polpaccio destro provocato dal trauma contusivo rimediato nella gara di giovedì contro la Spagna. (Vanity Fair Italia)

Due Nazionali che, per costruire le loro ottime prestazioni, hanno messo alla base da una parte l’organizzazione tattica, sia senza che con il pallone, e dall’altra l’intensità atletica. Lo ha fatto la Danimarca con l’Inghilterra, ma anche l’Austria con la Francia. (L'Ultimo Uomo)

Non dopo una prestazione del genere. No, il pareggio all’ultimo secondo di Niclas Füllkrug non ha scalfito le convinzioni del capitano rossocrociato. (Corriere del Ticino)

Svizzera Germania, il risultato in diretta live della partita degli Europei

Albania-Spagna (a Düsseldorf) GIRONE (Voce Giallo Rossa)

Dan Ndoye, fra i giocatori più in forma dell’intero torneo, ha letteralmente fatto impazzire la difesa tedesca coi suoi dribbling e i suoi spunti in velocità, e al 28′ ha portato in vantaggio gli elvetici col suo primo gol in Nazionale: spettacolare spaccata volante su perfetto cross dalla sinistra di Remo Freuler. (Zerocinquantuno.it)

È Niclas Füllkrug a "salvare" la Germania e a segnare un gol al 92’ che permette alla nazionale di Nagelsmann di chiudere al primo posto il gruppo A. prestazione della Svizzera che al 28' era passata in vantaggio con Ndoye: la squadra di Yakin affronterà agli ottavi di finale la seconda classificata del gruppo dell'Italia (Sky Sport)