Centri migranti in Albania, Piantedosi assicura: “Operativi dalla prossima settimana”

Centri migranti in Albania, Piantedosi assicura: “Operativi dalla prossima settimana”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
QuiFinanza INTERNO

I centri migranti in Albania saranno attivi a partire dalla prossima settimana. A confermarlo è stato il ministro dell'interno Matteo Piantedosi, secondo cui si tratterà di centri analoghi a quelli fatti sul territorio nazionale che si occuperanno di fornire tutta l'assistenza necessaria. I primi migranti arrivano in Albania I nuovi centri, che avranno il compito di gestire i migranti diretti in Italia, saranno attivi già dalla prossima settimana, quando arriveranno le prime persone. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lì verranno portati, nella prima fase, circa 400 persone. “La settimana prossima si parte con i centri in Albania”. (Il Sole 24 ORE)

Lì verranno portate, nella prima fase, 400 persone. "La settimana prossima si parte con i centri in Albania". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Immigrati, parte l'operazione Albania e il Pd si affida alle toghe

Colpire il governo Meloni in Albania, con l’aiuto dei magistrati, per ferirlo a Roma. Il disegno è questo ed Elly Schlein lo mostra alla festa del Foglio, esultando perché «una sentenza della Corte di giustizia europea fa scricchiolare l’intero impianto su cui si basa l’accordo di Giorgia Meloni con l’Albania». (Liberoquotidiano.it)