Juventus, esordio di Fagioli all'Europeo in Italia-Croazia

Juventus, esordio di Fagioli all'Europeo in Italia-Croazia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Juventus, esordio di Fagioli all'Europeo in Italia-Croazia Il centrocampista bianconero è entrato negli ultimi minuti del match sullo 0 a 1 per i croati, in vantaggio con Luka Modici. Il giocatore Nicolò Fagioli ha fatto il suo esordio agli Europei 2024 in un momento cruciale per l’Italia di Luciano Spalletti. Il centrocampista della Juventus è entrato in campo al minuto 82 durante il match contro la Croazia, sostituendo Jorginho. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nicolò Fagioli è al settimo cielo dopo il pareggio per 1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi dell'Europeo. Il centrocampista dell'Italia e della Juventus ha pubblicato due post su Instagram esprimendo nel primo la sua soddisfazione per il traguardo raggiunto: "Che emozione... (TUTTO mercato WEB)

Un cimelio che conserverà a vita e un ricordo che descrive la grande professionalità del croato , che non si è sottratto a un abbraccio nonostante il momento delicato della propria nazionale. È stato un onore aver avuto la possibilità di aver la tua maglia " - Fagioli ha dedicato queste parole a Modric in un post Instagram corredato anche da una foto con il centrocampista del Real Madrid. (Tuttosport)

Foto che han (ilBianconero)

Fagioli SPIEGA: «Questa è una RIVINCITA per me. Emozione indescrivibile contro la Croazia. Adesso…»

Ora ➡️ ottavi 🫢🇮🇹❤️", ha scritto il centrocampista della Juventus e della Nazionale, che ieri ha fornito un importante contribuito alla squadra di Spalletti in corso d'opera. Grazie Italia. (Tutto Juve)

Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile. Nicolò Fagioli, centrocampista della Juventus e della Nazionale, ieri ha fatto il suo esordio ad Euro 2024 contro la Croazia (Calciomercato.com)

IL TUO INGRESSO IN CAMPO – «Personalmente ho vissuto un momento stupendo, l’esordio all’Europeo è stato bellissimo. Entrare sotto di un gol e riuscire e pareggiarla grazie a un bellissimo gol di Zaccagni è stato straordinario, una emozione indescrivibile. (Juventus News 24)