Facebook e Trump diventano amici? Un big entra in Meta, cosa cambia ora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meta diventa 'amica' di Donald Trump? L'ex vice premier britannico Nick Clegg, presidente degli affari globali di Meta, ha lasciato la piattaforma di social media dopo sette anni. Al suo posto, nel ruolo di primo piano nel colosso legato a Mark Zuckerberg, è stato scelto Joel Kaplan, suo vice ed ex membro del Partito repubblicano, già vice capo dello staff della Casa Bianca durante la presidenza di George W. (Adnkronos)
Su altre fonti
Al suo posto arriva Joel Kaplan, una figura di spicco nella galassia repubblicana e che era già in Meta come numero due di Clegg. La mossa avviene poche settimane dopo la cena a Mar-a-Lago fra Mark Zuck… (La Stampa)
L’ex vice premier britannico Nick Clegg lascia Meta dopo sette anni (Nordest24.it)
L'ultimo riallineamento strategico (e anche il più clamoroso) riguarda Meta, dove il presidente degli affari globali Nick Clegg ha dato forfait in favore del vice repubblicano Joel Kaplan. Il profilo (Sky Tg24 )
Così, dopo aver accettato l’invito del tycoon per una cena a Mar-a-Lago nemmeno un mese dopo la sua vittoria alle urne, ora il Ceo di Meta orienta anche l’organigramma aziendale in base al nuovo vento politico. (Il Fatto Quotidiano)
Joel Kaplan, noto per essere l'uomo che teneva i rapporti dell'azienda con i conservatori, prenderà il posto di Nick Clegg (Open)
(Adnkronos) – L’ex vice premier britannico Nick Clegg, presidente degli affari globali di Meta, ha lasciato la piattaforma di social media dopo sette anni. Al suo posto è stato scelto Joel Kaplan, suo vice ed ex membro del Partito repubblicano, già vice capo dello staff della Casa Bianca durante la presidenza di George W. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)