DIRETTA Strade Bianche 2020 LIVE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioCiclismo SPORT

Il menù della Strade Bianche 2020 prevede 183,5 chilometri, con i numerosi passaggi sullo sterrato che hanno reso questa corsa una delle più apprezzate a livello mondiale, sia dagli appassionati che dai corridori stessi.

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Strade Bianche 2020.

Il nostro live comincerà alle 13:40, in concomitanza con il trasferimento del gruppo verso la partenza ufficiale. (SpazioCiclismo)

Su altre fonti

Il Giro d'Italia Giovani Under 23 annuncia con grande soddisfazione una nuova importante partnership con Festina, che conferma il suo spirito sportivo e il suo forte legame con il ciclismo. “Ci sono grandissime affinità tra Festina e il Giro d’Italia Under 23 - commenta Lucia Carbonato, Responsabile Marketing di Festina Italia -. (TUTTOBICIWEB.it)

Oggi si disputa la Strade Bianche 2020, la prima gara del World Tour di ciclismo dopo il lunghissimo stop per la pandemia. Di seguito potrete trovare il programma completo della Strade Bianche 2020. (OA Sport)

Oggi (start alle 12) c’è anche la corsa femminile: grande favorita l’olandese Van Vleuten che ha conquistato le ultime edizioni. Prima prova di un World Tour in formato ridotto (salvate 24 gare su 36), stravolto nelle collocazioni temporali e ancora minato dalle incertezze. (Corriere della Sera)

Dopo, fino a circa 20 km dalla fine non saranno presenti altri sterrati, ma il percorso comunque sarà impegnativo con i continui strappi. (SuperNews)

Dai primi di marzo, giorni in cui abitualmente si correva la Strade Bianche, ad agosto, la differenza è notevole. E’ un traguardo importante per Siena, il fatto di poterla correre fino a qualche settimana fa era impensabile. (LA NAZIONE)

La gara maschile, invece, verrà trasmessa in diretta TV, dalle 16.50, su Rai 2 ed Eurosport 1. La gara femminile verrà trasmessa in diretta tv da Rai Sport dalle ore 15.00 all’arrivo previsto verso le 16.00. (OA Sport)