Mario Giordano cita gli scheletri nell'armadio di Augias: "Compagno Donat, parlaci del premio Grinzane"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corrado Augias, che fra tre mesi compirà 90 anni, ha trovato una nuova giovinezza su La7 con un buon successo di ascolti grazie alla trasmissione La torre di Babele e alla somiglianza sempre più impressionante coi loggionisti del Muppets show. Il mostro sacro del giornalismo può dire tutto, confidando sull’anzianità che rende impuni come ai bambini che dicono cacca. L’ultimo strafalcione, non censurato dal conduttore Giovanni Floris, è stata una caduta di stile davvero triste: l’allusione da osteria (in tutti i sensi) al ministro della Giustizia Carlo Nordio (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Alberto Busacca 21 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Caro Corrado Augias, le scrivo questa cartolina per ringraziarla: da una vita lei ci dà lezioni di stile, ma ora si sta superando. Anche l’altro gior... (La Verità)
TREVISO Battibecco a distanza fra Corrado Augias e Carlo Nordio. Commentando l’ipotesi di pericolo terrorismo, espressa dal Guardasigilli dopo gli scontri tra manifestanti e polizia a Bologna in occasione del corteo di Casapound, Augias ha detto: «Si tratta di un uomo che ha qualche problema in certi momenti della giornata. (ilgazzettino.it)