Davis Cup live su SupertenniX: alle 16 la finale Italia-Olanda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Va in scena a Malaga l’ultimo atto delle Davis Cup Finals 8: sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena si giocano il trofeo l’Italia, campione in carica, e l’Olanda. Italia ed Olanda si incrociano per la terza volte nelle ultime due edizioni della Coppa: si erano infatti già affrontate nei quarti di finale l'anno scorso e nella fase a gironi delle Finals a settembre. Da quando i Paesi Bassi hanno vinto il primo incontro nel 1923, l'Italia non ha più perso nelle 9 sfide successive. (SuperTennis)
La notizia riportata su altri giornali
Il sorriso di Matteo dopo l'ace decisivo che ha regalato la vittoria e la gioia degli azzurri. L'Italia è avanti 1-0 nella semifinale di Coppa Davis contro l'Australia. (Gazzetta del Sud)
Libero commenta la semifinale di Coppa Davis di ieri sera tra Italia e Australia. A risolverla ci sono sempre loro due, “gli angeli custodi dell’Italtennis”, Berrettini e Sinner. La Davis sarebbe la ciliegina sulla torta, un anno esaltante dove il tennis italiano a conquistato quasi tutto. (IlNapolista)
L'Italia è in semifinale nella Coppa Davis 2024. Oggi, giovedì 21 novembre, gli azzurri di capitan Volandri hanno superato i quarti imponendosi contro l'Argentina. Capitan Volandri, nel momento decisivo, ha scelto di affidarsi al numero 1 e al romano, lasciando fuori i doppisti Bolelli/Vavassori. (Today.it)
Pomeriggio domenicale con la finale della Coppa Davis in tv: alle 16 comincia Italia-Olanda, incontro trasmesso da Rai e Sky. La seconda rete della tv di Stato sta risollevandosi negli ascolti grazie al tennis: dopo le Atp Finals di Torino è ora la volta della Coppa Davis in corso a Malaga con la finalissima in onda alle 16 con telecronaca affidata a Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico, le interviste sono a cura di Maurizio Fanelli. (La Stampa)
Coppa Davis montepremi 2024, quanto vince l'Italia? I guadagni per Sinner, Musetti, Berrettini, Vavassori e Bolelli (Goal Italia)
In condizioni ambientali così, non si può non passare il turno. Il tifo è a senso unico, come quando il Monza gioca al Maradona, con gli australiani nella parte dei monzesi, pochi e un tantino intimoriti. (la Repubblica)