Raiola: “Donnarumma in Italia? Mai dire mai. Pinamonti merita una big. Balotelli? Con Vieira…”

Raiola: “Donnarumma in Italia? Mai dire mai. Pinamonti merita una big. Balotelli? Con Vieira…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Qualche settimana fa si era parlato di un ritorno in Serie A di Donnarumma ed era stato scritto di un interessamento dell'Inter al portiere del PSG. Enzo Raiola ha parlato di lui e di altri suoi assistiti in un intervento a Radio Sportiva. «Visione a lungo termine in Francia? Se parliamo di contratto no perché il suo scade nel 2026. Stiamo vedendo, ora c’è un momento di pausa di riflessione su alcuni aspetti contrattuali, vedremo se nei prossimi mesi ci sarà la fumata bianca (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nella giornata di oggi, venerdì 20 dicembre, ha parlato il suo agente Enzo Raiola (cugino di Mino) ai microfoni di Radio Sportiva. Brutte ferite in viso ricucite con dieci punti di sutura. (ilmessaggero.it)

Donnarumma di nuovo nel nostro campionato, arrivano dichiarazioni importanti sul futuro dell’estremo difensore: cosa succede (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il distacco dai social è durato poco, solo qualche settimana. Donnarumma infatti è tornato di nuovo su Instagram, riaprendo il proprio profilo dopo il giallo avvenuto durante gli Europei Under 21. “Hanno hackerato il mio account”, aveva fatto sapere Gigio, riuscito a quanto pare a ripristinare tutto e a sbarcare nuovamente su uno dei social più conosciuti del web. (GianlucaDiMarzio.com)

Donnarumma a zero, tutto pronto per il super affare

Cosa ha spiegato l'arbitro a Gigio per il mancato rosso a Singo? "L'arbitro ha parlato di contrasto di gioco, lo ha definito così. Enzo Raiola, perno principale della scuderia Raiola, ha parlato a Radio Sportiva del futuro di molti dei suoi assistiti, in particolare quello di Gianluigi Donnarumma che interessa anche al Napoli di Conte, e dell'infortunio al volto a causa di un intervento scellerato di Singo. (CalcioNapoli1926.it)

Ora è tutto in sospeso, in fase di trattativa tutto può succedere, non diamo previsioni. (Sport Mediaset)

Nuova squadra per Donnarumma: l’ex portiere milanista potrebbe lasciare il Psg per vestire la maglia di una big d’Europa (MilanLive.it)