LIVE Alle 17 Italia-Slovacchia: la finale delle azzurre nella Billie Jean King Cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le sicurezze per l'Italia del capitano Tatiana Garbin: Jasmine Paolini è stata la seconda singolarista nei due turni precedenti e ha condiviso il doppio con Sara Errani, mentre la prima singolarista è stata Elisabetta Cocciaretto contro il Giappone e Lucia Bronzetti contro la Polonia Rebecca Sramkova, numero 43 del ranking Wta, è stata la seconda singolarista in tutti i tre turni precedenti. La prima singolarista è stata Renata Jamrichova, numero 381 del ranking, al primo round con gli Stati Uniti e poi Viktoria Hruncakova, numero 159 del ranking, ai quarti e in semifinale, che è anche compagna di doppio di Tereza Mihalikova, numero 41 del ranking di doppio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia affronta la Slovacchia nella finale della Billie Jean King Cup a Malaga. A seguire toccherà a Jasmine Paolini, la nostra numero uno che se la vedrà contro Sramkova. (Fanpage.it)
Buongiorno e bentrovati alla diretta live testuale del match di doppio tra le azzurre Sara Errani e Jasmine Paolini e le slovacche Viktoria Hruncakova e Tereza Mihalikova, che si giocherà soltanto in caso di parità dopo i primi due singolari del tie tra Italia e Slovacchia, finalissima delle Billie Jean King Cup Finals 2024 di tennis. (OA Sport)
A un anno di distanza dalla sconfitta contro il Canada, l a Nazionale italiana di tennis femminile giocherà nuovamente l'ultimo atto della Billie Jean King Cup . Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan arrivano al match forti delle vittorie, nei turni precedenti, contro Giappone e Polonia (Tuttosport)
Dopo la rimonta sulla Polonia, Jasmine Paolini e compagne sono pronte a realizzare una nuova impresa in finale contro la Slovacchia, tuttavia le azzurre di Tathiana Garbin devono tenere gli occhi ben aperti. (Sport Mediaset)
La Slovacchia ha vinto i primi due: nel 2002 in semifinale in Spagna, prima di battere le padrone di casa e conquistare il primo e finora unico trofeo nella competizione; e nel 2017, nel World Group II, al termine del primo tie con Tathiana Garbin come capitano azzurro. (SuperTennis)
La squadra (Vanity Fair Italia)