Italia-Slovacchia, dove vedere e a che ora la finale di Billie Jean King Cup

Italia-Slovacchia, dove vedere e a che ora la finale di Billie Jean King Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

È Italia-Slovacchia la finale di Billie Jean King Cup. È in programma oggi, mercoledì 20 novembre, alle ore 17. Le azzurre — Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Sara Errani, Jasmine Paolini e Martina Trevisan — capitanate da Tathiana Garbin sono arrivate all’ultimo atto per il secondo anno di fila, dopo aver eliminato il Giappone nei quarti e la Polonia di Iga Swiatek in semifinale. Adesso vogliono riscattare la sconfitta rimediata nel 2023 contro il Canada e vincere il trofeo per la quinta volta dopo i successi ottenuti nel 2006, 2009, 2010 e 2013 (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Bronzetti Hruncakova in streaming gratis, primo incontro valido per la finale della Billie Jean King Cup. (Calcio e Finanza)

Al via gli inni nazionali La riminese Lucia Bronzetti, n. 238. (Corriere della Sera)

Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della Finale di BJK Cup 2024 tra Italia e Slovacchia. Sul veloce indoor di Malaga (Spagna) si affronteranno Lucia Bronzetti e Viktoria Hruncakova ad aprire le ostilità, in palio il titolo ambito di squadra più forte del mondo del tennis femminile. (OA Sport)

Billie Jean King Cup 2024, oggi Italia in finale: orari e diretta tv

L'Italia è pronta a vivere un momento storico in Billie Jean King Cup. Dopo la rimonta sulla Polonia, Jasmine Paolini e compagne sono pronte a realizzare una nuova impresa in finale contro la Slovacchia, tuttavia le azzurre di Tathiana Garbin devono tenere gli occhi ben aperti. (Sport Mediaset)

La squadra italiana è composta da Sara Errani, Jasmine Paolini, Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto e Martina Trevisan, un team che ha le sue stelle in Paolini, numero 4 del ranking mondiale e finalista di Wimbledon e Roland Garros quest’anno e in Errani, che a 37 anni sta vivendo una nuova giovinezza: insieme sono reduci dalla vittoria dell’oro olimpico a Parigi 2024, un risultato enorme che ha rappresentato anche il primo trionfo di sempre del tennis italiano nell’evento a cinque cerchi. (Vanity Fair Italia)

L’Italia del tennis vuole prendersi tutto: dopo la vittoria di Jannik Sinner alle Atp Finals e in attesa del debutto giovedì in Coppa Davis, oggi è il grande giorno delle azzurre. Oggi di fronte c’è la sorpresa Slovacchia, arrivata a Malaga come la cenerentola della manifestazione ma capace di eliminare Stati Uniti, Australia e poi Gran Bretagna. (Il Fatto Quotidiano)