Paolini-Errani oggi in Italia-Slovacchia: perché le azzurre possono vincere la Billie Jean King cup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il servizio dal basso di Sara sul match point con la Polonia, nel cuore della notte di Malaga, l’hanno visto in pochi: i colleghi azzurri della Davis erano già tornati in albergo, sugli spalti era rimasta la famiglia Paolini al gran completo, più qualche spettatore nottambulo. Eppure è con il copyright di Errani che l’Italia dei miracoli — già protagonista l’anno scorso grazie alle energie moltiplicate dal desiderio di sostenere il capitano, Tathiana Garbin, all’epoca alle prese con una serissima malattia — agguanta la seconda finale di Billie Jean King Cup consecutiva, stasera contro la Slovacchia di Viktoria Hruncakova, Rebecca Sramkova e Tereza Mihalikova, capaci di eliminare la Gran Bretagna di Emma Raducanu, che ci tiene a precisare di non aver alcun tipo di relazione con Carlito Alcaraz, che le muore dietro. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Oggi mercoledì 20 novembre alla Martin Carpen Arena di Malaga va in scena la finale della Billie Jean King Cup 2024, tra Italia e Slovacchia. Diretta su SuperTennis e su supertennis.it. (Fanpage.it)
È Italia-Slovacchia la finale di Billie Jean King Cup. Le azzurre — Lucia Bronzetti, Elisabetta Cocciaretto, Sara Errani, Jasmine Paolini e Martina Trevisan — capitanate da Tathiana Garbin sono arrivate all’ultimo atto per il secondo anno di fila, dopo aver eliminato il Giappone nei quarti e la Polonia di Iga Swiatek in semifinale. (Corriere della Sera)
Tennis Tracker: l'Italia sfida la Slovacchia nella finale di Billie Jean King Cup 10:45 - Un riassunto dell'incredibile carriera di Rafael Nadal, analizzando alcuni match cruciali dal 2001 al 2024. (Diretta)
Tennis, Billie Jean King Cup: oggi la finale Italia-Slovacchia 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
L’Italia del tennis vuole prendersi tutto: dopo la vittoria di Jannik Sinner alle Atp Finals e in attesa del debutto giovedì in Coppa Davis, oggi è il grande giorno delle azzurre. La squadra guidata da Tathiana Garbin è di nuovo arrivata in finale di Billie Jean King Cup (Il Fatto Quotidiano)
Per la seconda volta consecutiva, l'Italia giocherà la finale della Billie Jean King Cup. Le azzurre, dopo aver battuto il Giappone ai quarti di finale e la Polonia nella giornata di lunedì in semifinale, si preparano a sfidare la Slovacchia (Sky Sport)