TOP NEWS Ore 13 - Nico Gonzalez riabbraccia la Juve. L'assemblea degli azionisti del Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nico Gonzalez riabbraccia la Juve. L'assemblea degli azionisti del Genoa Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Stasera Juventus-Venezia, i convocati di Thiago Motta: torna Nico Gonzalez - Leggi la notizia: CLICCA ! Probabili formazioni - 16^ giornata di Serie A LIVE: Theo verso l'esclusione, c'è Neres dal 1' - Leggi la notizia: CLICCA ! Zazzaroni sul CorSport: "Cosa sappiamo di questo Milan? Diavolo condannato a stare nel limbo" - Leggi la notizia: CLICCA ! Live TMW - Lecce, Giampaolo: “Assenze fanno parte del percorso. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah che agirà a destra e Conceicao, inizialmente, in panchina. (Tutto Juve)
Dopo tre pareggi consecutivi, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria in campionato: allo Stadium arriva il Venezia di Di Francesco. (Goal Italia)
La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. A Torino sabato arriva il Venezia, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri ma che, visti i recenti risultati, non può essere sottovalutata. (ilmessaggero.it)
Dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City, i bianconeri ospitano i lagunari allo Stadium (Adnkronos)
I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. (SpazioJ)
Una sensazione così, quella di avere appena vinto la partita della svolta, in casa Juventus è stata già vissuta due mesi e spiccioli fa: oggi è il successo contro il Manchester City a illuminare le prospettive e il futuro, allora era la rimonta vincente in casa del Lipsia, sempre in Champions League, e sempre alla vigilia di una gara casalinga di campionato considerata, sulla carta, pratica di poco conto, che questa volta sarà contro il Venezia, mentre dopo Lipsia fu con il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)