Folgaria 2024, amichevole, finale Hellas Verona-Top 22 Dilettanti 4-0

Folgaria 2024, amichevole, finale Hellas Verona-Top 22 Dilettanti 4-0
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Hellas Live SPORT

Due gol per tempo dopo tre giorni di lavoro in ritiro, contro la selezione del calcio dilettantistico veronese. Prima amichevole per la squadra di Paolo Zanetti. Al centro sportivo La Pineta di Folgaria, alla presenza di Setti e Sogliano, i gialloblù davanti ad una buona rappresentanza di tifosi scaligeri col 4-2-3-1 composto da Montipó, Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Dani Silva, Serdar; Tavsan, Harroui, Lazovic; Mosquera (Hellas Live)

Ne parlano anche altri media

Al termine della prima amichevole del ritiro di Folgaria con avversario la Top 22 Dilettanti Verona il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato dal centro media. (TUTTO mercato WEB)

Prima amichevole estiva per il Verona di Zanetti: finisce 4-0 contro la Top 22 Dilettanti Verona. Alessandro Cosattini 17 luglio 2024 (modifica il 17 luglio 2024 | 20:06) (SOS Fanta)

Dopo aver goduto di qualche giorno di riposo supplementare, a seguito della partecipazione con la Polonia a Euro 2024, dove la compagine biancorossa è stata eliminata al primo turno al termine del girone, il difensore gialloblù Pawel Dawidowicz ha raggiunto oggi il ritiro estivo di Folgaria, svolgendo già il primo allenamento agli ordini di Paolo Zanetti (TuttoHellasVerona)

Folgaria 2024, report quarto giorno di ritiro

Il difensore polacco dopo gli Europei ha potuto godere di qualche giorno di ferie e oggi è arrivato al ritiro con la squadra, svolgendo il suo primo allenamento con Paolo Zanetti. (Hellas1903.it)

Si parla infatti della prima amichevole estiva dei gialloblù di Zanetti, che hanno battuto per 4-0 la Top 22 Dilettanti. Subito in gol il nuovo acquisto Mosquera, che però deve migliorare a livello di prestazioni. (TUTTO mercato WEB)

Nella giornata di oggi, inoltre, è stato svelato l'Away Kit della stagione 2024/25, dedicato alla Coppa dello Scudetto vinta 40 anni fa dai gialloblù allenati da Osvaldo Bagnoli nella stagione 1984/85. (Hellas Live)