Ucraina, missili Gb Storm Shadow usati in Russia. Putin disposto a discutere di un cessate il fuoco. Dagli Usa arrivano mine antiuomo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guerra Ucraina, gli aggiornamenti in tempo reale. La Corea del Nord ha fornito armi aggiuntive alla Russia per la sua guerra contro l'Ucraina, tra cui obici e lanciarazzi multipli. Lo ha riferito l'agenzia d'intelligence di Seul (Nis), in un'audizione parlamentare in merito alle relazioni tra Pyongyang e Mosca. Putin, la mossa finale per fermare gli aiuti a Kiev. Minaccia nucleare e messaggio a Trump: così può cambiare la guerra «Con 11mila soldati nordcoreani in prima linea nel Kursk come parte dell'unità aviotrasportata e dei marines russi, è probabile che emergano vittime. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Le truppe nordcoreane che Kim Jong-un ha inviato in Russia all’alleato e amico Vladimir Putin sono guidate dal misterioso generale Kim Yong-bok, uno dei vice capi di stato maggiore dell’esercito di Pyongyang a cui è stato affidato l’incarico di integrare i militari del Regno Eremita con quelli della Federazione russa. (Lettera43)
Domenica 24 novembre alle 21 su Catalan TV il terzo appuntamento con “Binu de Sardigna” conduce gli spettatori alla scoperta delle Tenute Soletta di Codrongianos, dove il titolare Umberto porta avanti la consolidata tradizione di una famiglia di origini francesi, quella dei Solet, il cui cognome fu italianizzato dopo l’arrivo in Sardegna oltre cento anni fa. (SARdies.it)
Un membro della commissione parlamentare per l'intelligence, Lee Seong-Kweun, ha affermato che le truppe sono state trasferite nella regione alla fine di ottobre dopo aver completato l'addestramento di adattamento in loco nella Russia nordorientale. (Corriere del Ticino)
Lo ha affermato oggi l'intelligence sudcoreana in una relazione presso una commissione parlamentare, secondo quanto riporta l'agenzia di stampa Yonhap.Il NIS, il servizio di spionaggio di Seoul, ha parlato in una riunione a porte chiuse del Comitato di intelligence del Parlamento, della quale hanno fornito i dettagli i deputati Lee Seong-kweun del Partito del potere del popolo e Park Sun-won del Partito democratico hanno riferito i dettagli forniti dal Servizio Nazionale di Intelligence (NIS). (Tiscali Notizie)
Ed è nel Kursk che, da settimane, sono arrivati migliaia di soldati nordcoreani, inviati da Kim Jong-un per sostenere la guerra di Vladimir Putin. (Adnkronos)