Capuano: ""Conte un anno fa era a disposizione e attendeva solo una telefonata per correre a Torino. Adesso..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"#Conte un anno fa era a disposizione e attendeva solo una telefonata per correre a Torino. Mai arrivata. Farne adesso che è sotto contratto al #Napoli l’obiettivo dichiarato attraverso i giornali, significa mancare di rispetto a Napoli, alla sua corsa scudetto e ai propri datori di lavoro. Se lo volevi portare alla #Juventus, lo facevi nel 2024 senza imbarcare la tua società in una trattativa difficilissima". (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
La dirigenza bianconera sta dunque valutando tre profili principali per la panchina: Gian Piero Gasperini, Antonio Conte e Stefano Pioli. (Calcio Atalanta)
"Un anno fa Conte era a disposizione", le parole di Capuano Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato in un post su X della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)
Il direttore del Corriere dello Sport dedica il suo post scriptum al futuro del tecnico del Napoli. (Virgilio)
“Conte un anno fa era a disposizione e attendeva solo una telefonata per correre a Torino. Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha scritto un post sui social commentando le tante, troppe voci che vorrebbero Conte tra i favoriti per la panchina della Juve per l’anno prossimo, soprattutto perché il tecnico ha firmato la scorsa estate un contratto triennale con il club di De Laurentiis e quindi è blindato, almeno su carta. (Terzo Tempo Napoli)
Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Nel corso de Il Processo di Biscardi, il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato a Netweek Sport: (CalcioNapoli24)
Il tecnico bianconero, infatti, ha visto sfumare - per il momento - il quarto posto in classifica che per la Vecchia Signora vale un traguardo vitale, ovvero quello della qualificazion alla prossima Champions League. (ilBianconero)