Nelle prossime settimane si riparlerà di Conte alla Juventus (Zazzaroni)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il direttore del Corriere dello Sport dedica il suo post scriptum al futuro del tecnico del Napoli. E fa il punto sull'addio a Thiago Motta Juventus' former Italian player Antonio Conte takes part in... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Il giornalista di dichiarata fede bianconera Marcello Chirico, nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente televisiva Netweek Sport, ha parlato a Il Processo di Biscardi: (CalcioNapoli24)

Sette giorni dopo la conferma pubblica, post debacle contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, da parte del managing director football Cristiano Giuntoli, domenica è arrivato l’esonero ufficiale di Thiago Motta da parte della Juventus (CalcioMercato.it)

Le due pesantissime sconfitte in campionato contro Atalanta e Fiorentina hanno complicato, e non di poco, la posizione di Thiago Motta al timone della Juventus. (ilBianconero)

Farne adesso che è sotto contratto al #Napoli l’obiettivo dichiarato attraverso i giornali, significa mancare di rispetto a Napoli, alla sua corsa scudetto e ai propri datori di lavoro. Se lo volevi portare alla #Juventus, lo facevi nel 2024 senza imbarcare la tua società in una trattativa difficilissima". (Tutto Juve)

Il futuro della Juventus resta un’incognita, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica. Thiago Motta, nonostante la fiducia confermata dalla società dopo le pesanti sconfitte contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0), non è sicuro della conferma per la prossima stagione. (Calcio Atalanta)

"L'unica novità sostanziale rispetto ai giorni scorsi è la situazione legata ad Antonio Conte. Non possiamo escludere completamente che il tecnico vada alla Juventus. Le percentuali al momento non sono altissime, si attestano sul 10%. (CalcioNapoli24)