Capuano: “Conte attendeva solo la Juventus, ora sarebbe una mancanza di rispetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il giornalista non è d'accordo con la volontà dei bianconeri di portare il tecnico salentino sulla propria panchina Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato in un post su X della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta. "Un anno fa Conte era a disposizione", le parole di Capuano "Conte un anno fa era a disposizione e attendeva solo una telefonata per correre a Torino (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Antonio Conte? Se dovesse sapere che la Juve lo vuole, si licenzia dal Napoli! Si licenzia lui! Non sto dicendo che va via da Napoli, stiamo facendo dei ragionamenti. Conosco Antonio Conte: so che vorrebbe fortemente tornare alla Juventus, ne sono sicuro. (CalcioNapoli24)

Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Nel corso de Il Processo di Biscardi, il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato a Netweek Sport: (CalcioNapoli24)

Sette giorni dopo la conferma pubblica, post debacle contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, da parte del managing director football Cristiano Giuntoli, domenica è arrivato l’esonero ufficiale di Thiago Motta da parte della Juventus (CalcioMercato.it)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha scritto un post sui social commentando le tante, troppe voci che vorrebbero Conte tra i favoriti per la panchina della Juve per l’anno prossimo, soprattutto perché il tecnico ha firmato la scorsa estate un contratto triennale con il club di De Laurentiis e quindi è blindato, almeno su carta. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli di Antonio Conte ha tutta l’intenzione di battere il Milan domenica prossima. Considerando i tre punti di svantaggio dall’Inter, di fatto, gli azzurri non possono permettersi il lusso di non portare a casa i tre punti contro la squadra di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Farne adesso che è sotto contratto al #Napoli l’obiettivo dichiarato attraverso i giornali, significa mancare di rispetto a Napoli, alla sua corsa scudetto e ai propri datori di lavoro. Se lo volevi portare alla #Juventus, lo facevi nel 2024 senza imbarcare la tua società in una trattativa difficilissima". (Tutto Juve)