Gasperini, Conte e Pioli a confronto: chi è il migliore per la panchina della Juventus? I pro e i contro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le due pesantissime sconfitte in campionato contro Atalanta e Fiorentina hanno complicato, e non di poco, la posizione di Thiago Motta al timone della Juventus. Il tecnico bianconero, infatti, ha visto sfumare - per il momento - il quarto posto in classifica che per la Vecchia Signora vale un traguardo vitale, ovvero quello della qualificazion alla prossima Champions League.Da dopo la sosta, i bianconeri avranno a disposizione nove partite per provare a centrare l'obiettivo, ma bisognerà evitare i gravissimi errori delle ultime uscite ufficiali in Serie A (ilBianconero)
Ne parlano anche altri media
Il giornalista non è d'accordo con la volontà dei bianconeri di portare il tecnico salentino sulla propria panchina Il giornalista Giovanni Capuano ha parlato in un post su X della possibilità di vedere Antonio Conte sulla panchina della Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)
Comunicato sbrigativo nel quale, contestualmente, si annunciava l’approdo di Igor Tudor sulla panchina bianconera fino al Mondiale per club. Sette giorni dopo la conferma pubblica, post debacle contro la Fiorentina di Raffaele Palladino, da parte del managing director football Cristiano Giuntoli, domenica è arrivato l’esonero ufficiale di Thiago Motta da parte della Juventus (CalcioMercato.it)
"Antonio Conte? Se dovesse sapere che la Juve lo vuole, si licenzia dal Napoli! Si licenzia lui! Non sto dicendo che va via da Napoli, stiamo facendo dei ragionamenti. Conosco Antonio Conte: so che vorrebbe fortemente tornare alla Juventus, ne sono sicuro. (CalcioNapoli24)
E fa il punto sull'addio a Thiago Motta Juventus' former Italian player Antonio Conte takes part in... (Virgilio)
A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, il tecnico croato resterà sulla panchina bianconera per pochi mesi. Poi via ad una nuova rivoluzione. L'ennesima dalle parti della Continassa negli ultimi anni. (Goal Italia)
Farne adesso che è sotto contratto al #Napoli l’obiettivo dichiarato attraverso i giornali, significa mancare di rispetto a Napoli, alla sua corsa scudetto e ai propri datori di lavoro. Se lo volevi portare alla #Juventus, lo facevi nel 2024 senza imbarcare la tua società in una trattativa difficilissima". (Tutto Juve)