Juventus, i nomi per il post-Motta: Gasperini, Conte e Pioli in lizza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Atalanta SPORT

Il futuro della Juventus resta un’incognita, soprattutto per quanto riguarda la guida tecnica. Thiago Motta, nonostante la fiducia confermata dalla società dopo le pesanti sconfitte contro Atalanta (0-4) e Fiorentina (3-0), non è sicuro della conferma per la prossima stagione. Anche un’eventuale qualificazione in Champions League potrebbe non bastare per garantirgli la permanenza. La dirigenza bianconera sta dunque valutando tre profili principali per la panchina: Gian Piero Gasperini, Antonio Conte e Stefano Pioli (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista non è d'accordo con la volontà dei bianconeri di portare il tecnico salentino sulla propria panchina "Un anno fa Conte era a disposizione", le parole di Capuano (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista di dichiarata fede bianconera Marcello Chirico, nel corso del suo intervento ai microfoni della emittente televisiva Netweek Sport, ha parlato a Il Processo di Biscardi: (CalcioNapoli24)

Se non dovesse arrivare il successo, visto che l’Inter ospiterà in casa l’Udinese, il Napoli rischierebbe di allontanarsi ancora di più dalla squadra guidata da Simone Inzaghi. Il Napoli di Antonio Conte ha tutta l’intenzione di battere il Milan domenica prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Farne adesso che è sotto contratto al #Napoli l’obiettivo dichiarato attraverso i giornali, significa mancare di rispetto a Napoli, alla sua corsa scudetto e ai propri datori di lavoro. Se lo volevi portare alla #Juventus, lo facevi nel 2024 senza imbarcare la tua società in una trattativa difficilissima". (Tutto Juve)

Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Nel corso de Il Processo di Biscardi, il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato a Netweek Sport: (CalcioNapoli24)

Dopo l’esonero di Motta, e l’arrivo di Tudor, alla Juventus si comincia a pensare anche alla prossima stagione Comunicato sbrigativo nel quale, contestualmente, si annunciava l’approdo di Igor Tudor sulla panchina bianconera fino al Mondiale per club. (CalcioMercato.it)