Tudor a tempo, chi sarà il prossimo allenatore della Juventus? Tutti i nomi: Conte, Mancini, Pioli e Gasperini in corsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il croato ha firmato per pochi mesi, in estate arriverà un grande nome: in corsa gli ex Conte, Gasperini e Pioli. Ma resiste l'idea Mancini. Thiago Motta è già il passato, Igor Tudor il presente. Ma chi sarà il futuro allenatore della Juventus? A meno di clamorosi colpi di scena, infatti, il tecnico croato resterà sulla panchina bianconera per pochi mesi. Poi via ad una nuova rivoluzione. L'ennesima dalle parti della Continassa negli ultimi anni. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre testate

Il direttore del Corriere dello Sport dedica il suo post scriptum al futuro del tecnico del Napoli. (Virgilio)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano ha scritto un post sui social commentando le tante, troppe voci che vorrebbero Conte tra i favoriti per la panchina della Juve per l’anno prossimo, soprattutto perché il tecnico ha firmato la scorsa estate un contratto triennale con il club di De Laurentiis e quindi è blindato, almeno su carta. (Terzo Tempo Napoli)

"Antonio Conte? Se dovesse sapere che la Juve lo vuole, si licenzia dal Napoli! Si licenzia lui! Non sto dicendo che va via da Napoli, stiamo facendo dei ragionamenti. Conosco Antonio Conte: so che vorrebbe fortemente tornare alla Juventus, ne sono sicuro. (CalcioNapoli24)

Futuro Conte, Bargiggia: "Ecco la percentuale del vederlo sulla panchina della Juventus"

"Un anno fa Conte era a disposizione", le parole di Capuano Il giornalista non è d'accordo con la volontà dei bianconeri di portare il tecnico salentino sulla propria panchina (CalcioNapoli1926.it)

Comunicato sbrigativo nel quale, contestualmente, si annunciava l’approdo di Igor Tudor sulla panchina bianconera fino al Mondiale per club. Dopo l’esonero di Motta, e l’arrivo di Tudor, alla Juventus si comincia a pensare anche alla prossima stagione (CalcioMercato.it)

Quale sarà il futuro di Antonio Conte? Nel corso de Il Processo di Biscardi, il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia ha parlato a Netweek Sport: (CalcioNapoli24)