Sky – Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu. Tre opzioni in cabina di regia a Verona

Sky – Inter, giovedì gli esami di Calhanoglu. Tre opzioni in cabina di regia a Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale: tre opzioni in regia per Verona-Inter Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 21:26) Giovedì Hakan Calhgnolu sarà sottoposto a nuovi controlli dopo l’infortunio accusato in nazionale. "Ho sentito pizzicare", ha dichiarato subito dopo la partita. Non sembra trattarsi di un infortunio grave dopo i primi esami svolti con la nazionale: la zona interessata è quella dell'adduttore della coscia sinistra, problema non nuovo per Calha, considerando l'elongazione all'adduttore della stessa coscia riportata lo scorso 20 ottobre durante Roma-Inter. (fcinter1908)

Su altre fonti

Dopo il fastidio accusato nel match contro il Galles, Hakan Calhanoglu, come lui stesso aveva preannunciato (LEGGI ) non è sceso in campo ieri contro il Montenegro e oggi tornerà in Italia. Permanenza al fianco della Nazionale turca ma senza scendere in campo. (Fcinternews.it)

Calhanoglu si è fermato con la nazionale turca in Nations League: le sensazioni su una sua presenza in campo per Verona-Inter. La pausa nazionali si è rivelata ancora una volta non fortunata per le squadre italiane: nel caso dell'Inter, a fermarsi è stato Hakan Calhanoglu. (Goal Italia)

Rientrato dal ritiro della Turchia, Calhanoglu si sottoporrà a ulteriori accertamenti, ma la sua presenza per la sfida di sabato col Verona è in grande dubbio. Inzaghi non vuole rischiarlo e probabilmente lo terrà a riposo in vista della Champions di martedì col Lipsia. (fcinter1908)

Infortunio Calhanoglu, centrocampista Inter rientra a Milano per nuovi esami

Kristjan Asllani, centrocampista dell'Inter, nella sua intervista rilasciata a Sportmediaset, ha parlato anche della voglia di vincere trofei in questa stagione con la maglia nerazzurra: "Campionato o (TUTTO mercato WEB)

È il giorno del ritorno di Hakan Calhanoglu. (Sky Sport)

Se questi dovessero confermare quanto emerso dai primi esami, Calhanoglu salterebbe la gara contro il Verona e tornerebbe disponibile solamente per la sfida di martedì, in Champions League, contro il Lipsia. (Fantacalcio ®)