Vance il delfino va meglio di Trump. E il vice di Kamala si dà dell’«idiota»

Vance il delfino va meglio di Trump. E il vice di Kamala si dà dell’«idiota»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Verità ESTERI

Buona prova del repubblicano al dibattito tra «running mates». Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Altra grana per la dem: il «Mail» accusa il marito di violenze su una ex.Ricordate? Prima avevano cercato di farvi credere che JD Vance fosse un est... (La Verità)

Se ne è parlato anche su altri media

I due hanno evitato di attaccarsi a vicenda, preferendo criticare i candidati presidenziali Kamala Harris e Donald Trump. Sono stati affrontati temi cruciali come Gaza e l'escalation in Libano e la sicurezza nelle scuole, ma soprattutto l'immigrazione e l'aborto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fuoco ai cannoni: ecco l’altro dibattito che tutto il mondo aspettava, quello tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti. I toni tuttavia sono stati più distesi rispetto al dibattito presidenziale. (Radio Radio)

Facebook WhatsApp Twitter Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! (Sondaggi Bidimedia)

Vance-Walz: che spettacolo civile

Intanto l’indicatore Sahm Rule sfora lo 0,5, cosa significa (Milano Finanza)

Chi ha vinto lo scontro dialettico e, soprattutto, che impatto avrà il confronto sul risultato elettorale? Il dibattito fra J.D. (Sky Tg24 )

La più grande sorpresa del dibattito tra i due candidati vicepresidenti, Jay di Vance e Tim Waltz, è stata la sua civiltà. (Corriere TV)