Vance asfalta Walz: ecco perché potrebbe essere il colpo decisivo

Vance asfalta Walz: ecco perché potrebbe essere il colpo decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ESTERI

Ancora una volta le presidenziali più strane da almeno un secolo a questa parte si confermano imprevedibili. Normalmente i dibattiti tra i candidati alla vicepresidenza sono sideshow, una mezza formalità che difficilmente riesce ad entusiasmare il pubblico e si confonde con il rumore di fondo di una campagna elettorale. Alzi la mano chi si sarebbe aspettato che lo scontro tra JD Vance e Tim Walz si sarebbe trasformato nell’ennesima disfatta per la campagna di Kamala Harris (Nicola Porro)

Su altre testate

Usa 2024 32 – La variabile giudiziaria fa di nuovo irruzione nella campagna elettorale di Usa 2024. E’ quanto si legge nei documenti parzialmente desecretati presentati dal procuratore speciale Jack Smith nel quadro del procedimento in cui l’ex presidente è accusato di avere cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il dibattito tv tra i candidati alla vicepresidenza degli Usa, Walz e Vance, si conclude in parità e senza colpi bassi (LA NOTIZIA)

A moderare il dibattito sono state le giornaliste Norah O’Donnell e Margaret Brennan. Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York. (Virgilio Notizie)

Usa, dibattito senza colpi di scena tra i vice Walz e Vance

E’ cominciato con una stretta di mano ed è finito con lo scambio di un paio di battute. In mezzo un dibattito civile, a tratti quasi amichevole: ecco Il confronto tra i due candidati vice, J. D. Vance (con Donald Trump) e Tim Walz (con Kamala Harris), andato in scena negli Stati Uniti in prima serata. (Firenze Post)

Lo nota, con un pizzico di ironia e con una dose di sorpresa, il Washington Post nella sua analisi: “E’ stata una cosa notevolmente civile”. (Il Fatto Quotidiano)

I due hanno evitato di attaccarsi a vicenda, preferendo criticare i candidati presidenziali Kamala Harris e Donald Trump. Usa, dibattito senza colpi di scena tra i vice Walz e Vance Roma, 2 ott. (QUOTIDIANO NAZIONALE)