USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti - Episodio 34

USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti - Episodio 34
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Nel trentaquattresimo episodio del format Italpress "USA 24 - Verso le presidenziali negli Stati Uniti", Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano dei contenuti del confronto andato in scena tra i due candidati vice alla Casa Bianca, Tim Walz e JD Vance. fsc/gsl/gtr] (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il dibattito andato in scena ieri sera a New York tra i candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il governatore democratico del Minnesota Tim Walz e il senatore repubblicano dell’Ohio JD Vance, moderato dalle conduttrici della CBS News Norah O'Donnell e Margaret Brennan, è stato un Meno attacchi personali, più contenuti e temi concreti. (Inside Over)

fsc/gsl/gtr MILANO (ITALPRESS) – Nel trentaquattresimo episodio del format Italpress “USA 24 – Verso le presidenziali negli Stati Uniti”, Claudio Brachino e Stefano Vaccara parlano dei contenuti del confronto andato in scena tra i due candidati vice alla Casa Bianca, Tim Walz e JD Vance. (CremonaOggi)

Il futuro del centrosinistra dopo che il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha decretato la fine del «campo largo». Vance e il democratico Tim Walz. (Corriere della Sera)

Dietro il tono moderato di Vance c'è altro: l'operazione Midwest (di M. Teodori)

E’ stato soprattutto il vice Trump a dimostrare di avere la situazione in pugno, mentre il candidato di Kamala Harris è sembrato leggermente irrequieto e spiazzato, tant’è che la maggioranza ha attribuito la vittoria del dibattito a Vance. (Radio Radio)

Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Altra grana per la dem: il «Mail» accusa il marito di violenze su una ex.Ricordate? Prima avevano cercato di farvi credere che JD Vance fosse un est... (La Verità)

La chiave di questo ultimo confronto tra i due partiti si chiama Midwest: l’ampio territorio dell’America ‘profonda’ che va dalle montagne che delimitano la regione atlantica a quella del Pacifico, dal Canada a nord al sud ex confederato. (L'HuffPost)