Usa 2024: – 32, nuove carte giudiziarie contro Trump, echi del dibattito fra vice

Usa 2024: – 32, nuove carte giudiziarie contro Trump, echi del dibattito fra vice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giampiero Gramaglia – Gp News ESTERI

Usa 2024 32 – La variabile giudiziaria fa di nuovo irruzione nella campagna elettorale di Usa 2024. Donald Trump “ha compiuto dei reati” per tentare di restare al potere dopo avere perso le elezioni del 2020, usando “l’inganno per prendere di mira ogni fase del processo elettorale”. E’ quanto si legge nei documenti parzialmente desecretati presentati dal procuratore speciale Jack Smith nel quadro del procedimento in cui l’ex presidente è accusato di avere cercato di sovvertire il risultato delle elezioni del 2020. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York. (Virgilio Notizie)

I toni tuttavia sono stati più distesi rispetto al dibattito presidenziale. E’ stato soprattutto il vice Trump a dimostrare di avere la situazione in pugno, mentre il candidato di Kamala Harris è sembrato leggermente irrequieto e spiazzato, tant’è che la maggioranza ha attribuito la vittoria del dibattito a Vance. (Radio Radio)

Tim Walz cade sui flop di Kamala Harris, la distanza dagli operai e le gaffe sulla Cina. Buona prova del repubblicano al dibattito tra «running mates». (La Verità)

DIRETTA BIDIMEDIA – USA2024 – Walz vs. Vance: chi ha vinto il dibattito?

JD Vance ha cercato di moderare la retorica più controversa di Donald Trump su questioni come l'aborto, l'immigrazione e le armi durante un dibattito tra vicepresidenti martedì sera, mentre un Tim Walz occasionalmente teso ha offerto una difesa del curriculum di Kamala Harris e ha sostenuto che Trump rappresenta un pericolo per la democrazia. (Milano Finanza)

Il dibattito tv tra i candidati alla vicepresidenza degli Usa, Walz e Vance, si conclude in parità e senza colpi bassi (LA NOTIZIA)

La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! (Sondaggi Bidimedia)