Recessione in vista negli Stati Uniti? Il dibattito tra i candidati vice Walz e Vance lascia aperti molti dubbi

Recessione in vista negli Stati Uniti? Il dibattito tra i candidati vice Walz e Vance lascia aperti molti dubbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ESTERI

Nessuno spunto particolare dal duello in tv fra i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti, il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, sottolinea David Pascucci, esperto di XTB. Il ciclo di taglio dei tassi sarà la vera sfida del futuro nuovo presidente. Intanto l’indicatore Sahm Rule sfora lo 0,5, cosa significa (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Un dibattito nel quale i due se le sono date di santa ragione su migranti e Medioriente, ma mantenendo la correttezza. Uno scontro definito all'unanimità con toni "civili". (Il Giornale d'Italia)

Usa 2024 34 – La drammatica ‘escalation’ in Medio Oriente e le devastazioni provocate, in North Carolina, Georgia e altri Stati, dall’uragano Helene hanno riflessi sulla campagna elettorale di Usa 2024, nella giornata segnata questa sera alle 21.00 della East Coast – in Italia sarà notte fonda, le tre del mattino di domani – dal dibattito in diretta televisiva sulla Cbs fra i candidati vice-presidenti Tim Walz, democratico, e J. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Il confronto tv si terrà alle ore 21 (le 3 in Italia), sarà ospitato da Cbs News e sarà trasmesso in contemporanea anche dai principali network tv e piattaforme web. In una corsa di misura, come si annuncia quella fra Donald Trump e Kamala Harris, i vice possono fare la differenza, ha spiegato Joel Goldstein, ricercatore alla St Louis University, in una intervista al Washington Post . (Il Sole 24 ORE)

Usa, nel dibattito tv Vance vince ai punti su Walz. Ma la corsa al voto tra Trump e Harris resta incerta

La sintesi più efficace del dibattito fra i candidati alla vicepresidente, Tim Walz e JD Vance, l’ha fatta Nancy Cordes, capo del team dei corrispondenti CBS alla Casa Bianca. «Abbiamo perso il conto di quante volte hanno detto: sono d’accordo». (La Stampa)

Lo nota, con un pizzico di ironia, e con una dose di sorpresa, il Washintgon Post nella sua analisi: “E’ stata una cosa notevolmente civile”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Vance, senatore dell’Ohio. “Il tono fa la musica”, il vecchio adagio delle sale da concerto sintetizza la serata del dibattito fra i candidati alla vicepresidenza americana 2024, il democratico Tim Walz, governatore del Minnesota, e il repubblicano J. (la Repubblica)