Elezioni Usa, quale vicepresidente preferiscono gli americani? Cosa dicono i sondaggi

Elezioni Usa, quale vicepresidente preferiscono gli americani? Cosa dicono i sondaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

Il dibattito fra J.D. Vance, "numero 2" repubblicano, e il suo antagonista Tim Walz ha aiutato gli elettori a farsi un'idea sui candidati e sulle loro idee. Chi ha vinto lo scontro dialettico e, soprattutto, che impatto avrà il confronto sul risultato elettorale? (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

fsc/gsl/gtr] (Tiscali Notizie)

A poco più di un mese dalle Presidenziali del 5 novembre i due candidati vicepresidenti mettono in scena un dibattito “civile e cordiale”, che fa bene ai repubblicani. Ecco com’è andata (FIRSTonline)

Normalmente i dibattiti tra i candidati alla vicepresidenza sono sideshow, una mezza formalità che difficilmente riesce ad entusiasmare il pubblico e si confonde con il rumore di fondo di una campagna elettorale. (Nicola Porro)

Dibattito Vance - Walz, chi ha vinto secondo i sondaggi e cosa hanno risposto sulla guerra tra Israele e Iran

Intanto l’indicatore Sahm Rule sfora lo 0,5, cosa significa (Milano Finanza)

Durante la campagna elettorale, il senatore repubblicano dell'Ohio si è guadagnato la reputazione di cane da attacco partigiano. Ultim'ora news 2 ottobre ore 17 (Milano Finanza)

Per i due vice, l’obiettivo era convincere quella fetta di indecisi che potrebbero risultare determinanti negli Stati chiave, i cosiddetti Swing States, soprattutto ora che Kamala Harris sembra aver riguadagnato terreno. (Virgilio Notizie)