Il Milan è in finale di Coppa Italia: Jovic e Reijnders puniscono l’Inter, 3-0. Addio Triplete per Inzaghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa ItaliaIl Milan batte l’Inter 3-0 nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia e vola in finale dove troverà la vincente dell’altra sfida (Bologna-Empoli con i primi in netto vantaggio dopo l’andata). Mattatore della serata è Luka Jovic che, con una doppietta, infrange i sogni di Triplete dei cugini: un goal nel primo tempo, un altro nel secondo e il serbo trascina la squadra di Conceicao a Roma (CalcioMercato.com)
Su altri media
Per la semifinale di ritorno di Coppa Italia (1-1 l'andata) Inzaghi e Conceiçao scelgono la continuità: l'Inter si dovrebbe presentare con una formazione simile a quella che ha perso a Bologna (conferma per Correa in attacco, unici cambi Martinez in porta e Dimarco al posto di Carlos Augusto); nel Milan possibile un solo cambio (Abraham al posto di Jovic), con Walker recuperato che partirà però dalla panchina (Sky Sport)
Il quinto derby stagionale tra Inter e Milan va ai rossoneri che, battendo per 3-0 i cugini nerazzurri, volano in finale di Coppa Italia dove incontreranno una tra Bologna e Empoli (la gara di andata è finita 3-0 per i felsinei). (Tuttosport)
Inter-Milan ha avuto Doveri come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 e finito 0-3 (andata 1-1). Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. (Inter-News)
LIVE INTER-MILAN (ORE 21.00) – PREMI F5 PER L’AGGIORNAMENTO DELLA PAGINA Live Inter-Milan, partita valida per la semifinale di ritorno della Coppa Italia 2024-25. Segui l’evento con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)
Dopo l'1-1 dell'andata, i nerazzurri partono forte a San Siro col pubblico dalla loro, ma dopo la traversa di Dimarco (22') e l'occasione fallita da Lautaro sono i rossoneri a passare in vantaggio con Jovic (36') con un colpo di testa preciso che batte Martinez. (Sportmediaset)
Il Milan di Sérgio Conceição supera l’Inter nel doppio confronto e accede alla finale di Coppa Italia. Luka Jović realizza una doppietta e porta i rossoneri in finale di Coppa Italia. A segno anche Reijnders per lo 0-3 (Gianluca Di Marzio)