Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco di Antonio (Zazzaroni)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. “Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re” Conte e il Napoli fanno paura, i soldatini di Marotta vanno all’attacco (Zazzaroni) Ecco cosa scrive Ivan Zazzaroni direttore del Corriere dello Sport dopo le spatafiate fuori luogo di ieri contro Antonio Conte (questo il Napolista di ieri: si lamentano solo a Milano, a Roma non dicono niente). (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti i soldatini di Marotta contro Conte: si agitano dopo l'attacco di Antonio Oggi alle 10:10 In primo piano di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

Il giornalista Ivan Zazzaroni ha risposto a quanti, soprattutto dal Nord, hanno attaccato sia il Napoli che Conte. Ivan Zazzaroni, in un articolo sul Corriere dello Sport, ha risposto a tutti coloro che hanno parlato di aiutini arbitrali in favore del Napoli dopo la sfida degli azzurri con la Roma: "Letta ieri, di martedì, sul web: «Lukaku graziato, era da rosso. (AreaNapoli.it)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Conte fa paura, è il bersaglio dell’anno dei “soldatini” di Beppe Marotta – CdS

Zazzaroni ha parlato di “soldatini” pronti a prendere le difese del presidente nerazzurro. “Giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent” così li definisce, che “non appena viene – direttamente o trasversalmente – chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico”. (Passione Inter)

Sul Corsport attacca giornalisti, opinioninteristi che piangono per Lukaku. "Dubito che li mandi Marotta, sono più realisti del re" Db Milano 29/10/2024 - campionato di calcio serie A... (Virgilio)

Giallorossi infuriati». Dopo aver sentito domenica in tv: «Perché Conte non ha parlato oggi?». (CalcioNapoli1926.it)