Lega Salvini Premier Venosa: maratona elettorale sulle elezioni presidenziali USA, Roberto Vannacci e Rudolph Giuliani tra gli ospiti

Lega Salvini Premier Venosa: maratona elettorale sulle elezioni presidenziali USA, Roberto Vannacci e Rudolph Giuliani tra gli ospiti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sassilive.it INTERNO

Martedì 5 novembre 2024 dalle ore 20 a Venosa ed in diretta dalla pagina “Election live Patrioti Trump” su Facebook, Instagram e YouTube è in programma maratona elettorale sulle Elezioni Presidenziali USA. La notte più importante per le ripercussioni sulla politica non solo americana ma mondiale, sarà commentata da diversi ospiti. Previsti anche collegamenti esterni con gen. Roberto Vannacci (ore 23:00) e da New York con Rudolph Giuliani (già sindaco e Procuratore generale associato degli USA). (Sassilive.it)

Su altre fonti

«Sono elezioni incredibilmente importanti», scandisce Jack Markell, l'ambasciatore americano a Roma, il padrone di casa di questa sera a Villa Miani dove è stata allestito il Party Watch, la festa dell'attesa elettorale. (ilmessaggero.it)

I democratici pugliesi e lombardi seguiranno insieme... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

USA, jazz e cacio e pepe: il party all’ambasciata americana di Roma per la lunga notte del voto ROMA – La sala del ricevimento apre mentre John Coltrane suona ‘My favorite things’, brano simbolo del jazzista afroamericano. (Dire)

Elezioni Americane a Roma: gli eventi per seguire l'election night

Alle 21 di ieri, all’interno di un gremito Salone Marescotti, sito nell'omonima sede del dipartimento delle Arti, però, è il caso di lasciarsi andare al dibattito, ricordando che è ancora presto per conoscere i risultati della faida tra la democratica Kamala Harris, in corsa per diventare la prima donna a essere presidente degli Stati Uniti, e il repubblicano Donald Trump, già alla Casa Bianca dal 2017 al 2021. (il Resto del Carlino)

È l'ultimo giorno di campagna elettorale negli Stati Uniti. Kamala Harris lo trascorrerà tutto in Pennsylvania, i cui 19 voti elettorali rappresentano il premio più grande tra gli Stati che dovrebbero determinare il risultato. (RaiNews)

Leggi tutta la notizia Dalle università, che si stanno preparando già da... (Virgilio)