Paola Egonu: Sono ferita, gli insulti fanno male, Ivan Zazzaroni la difende a Ballando con le stelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paola Egonu: Sono ferita, gli insulti fanno male, Ivan Zazzaroni la difende a Ballando con le stelle Dopo lo sfogo della campionessa di pallavolo, Ivan Zazzaroni ha voluto rimarcare in diretta a Ballando con le stelle, quanto sia vergognoso che una donna non venga reputata italiana solo perché nera. A cura di Daniela Seclì Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Ballando con le Stelle 2022/2023 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI In queste ore, il mondo dello sport si è stretto attorno a un'atleta immensa come Paola Egonu. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
E non è successo spesso in questo avvio di stagione. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)
Siamo tutti davvero dispiaciuti per quanto accaduto a Paola e alle offese ricevute sui social da qualche persona imbecille e ignorante. Dopo sei mesi intensi d’attività è normale che l’azzurra fosse stanca e stressata, così a fine partita ha avuto questo sfogo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. (Parola di Donna)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)