Zirkzee al Manchester United: il 14° olandese in maglia Red Devils

Zirkzee al Manchester United: il 14° olandese in maglia Red Devils
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DerbyDerbyDerby SPORT

Con l'arrivo di Joshua Zirkzee, il Manchester United continua la lunga tradizione di giocatori olandesi in maglia Red Devils Vincenzo Bellino Redattore 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 09:02) Joshua Zirkzee è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L'attaccante olandese, che ha firmato un contratto fino a giugno 2029 con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, sarà il 14° giocatore dei Paesi Bassi a indossare la maglia dei Red Devils. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul giocatore, infine, si espone così: “È un talento straordinario pronto a fare la differenza per il Manchester United. La sua abilità e il suo desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà un’ottima aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per la stagione entusiasmante che ci attende e oltre”. (Il Milanista)

Joshua Zirkzee è da ieri ufficialmente un giocatore del Manchester United, ma c'è il rischio anche di perdere Riccardo Calafiori, desideroso di cimentarsi con la Premier League. L'Arsenal dovrà salire a 50 milioni di euro più bonus e da qui a due settimane l'affare potrebbe concretizzarsi. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna, nell’estate 2022, è alla ricerca di un vice-Arnautovic, e difficilmente sembra vedersi la luce negli ultimi giorni di agosto. Joshua Zirkzee e Bologna, chi immaginava sarebbe andata così? (1000 Cuori Rossoblu)

Telenovela finita: Zirkzee lascia il Bologna e firma col Manchester United, i dettagli

Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Zirkzee con un comunicato nel sito del club: “L’attaccante olandese era vincolato al club rossoblù da una clausola di 40 milioni”. Sui social, ha aggiunto: “Grazie Joshua e in bocca al lupo per la tua carriera: queste emozioni non le dimenticheremo mai”. (Udinese Blog)

Le primissime parole di Joshua Zirkzee da nuovo calciatore del Manchester United. L'attaccante olandese, annunciato due giorni fa dai Red Devils, ha raccontato di un simpatico siparietto che ha visto protagonista il centrocampista Kobbie Mainoo, al termine della semifinale di Euro 2024 tra Inghilterra e Olanda (Pianeta Milan)

Il Manchester United è lieto di confermare che Joshua Zirkzee si è unito al club. (Tutto Atalanta)