Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile e il nuovo trailer ne celebra il lancio

Call of Duty: Black Ops 6 è disponibile e il nuovo trailer ne celebra il lancio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A distanza di alcuni giorni dal trailer di lancio ufficiale, Activision ha pensato bene di pubblicare un nuovo video dedicato all'uscita di Call of Duty: Black Ops 6 per sottolineare l'importanza dell'evento. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante alcune recensioni negative degli utenti, principalmente dovute a problemi tecnici, il nuovo capitolo della popolare serie sparatutto ha superato le performance del suo predecessore, Call of Duty: Modern Warfare 3. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty: Black Ops 6 ha esordito con il botto, in più di un senso. (Multiplayer.it)

In attesa della recensione, abbiamo divorato la campagna di Call of Duty: Black Ops 6 e siamo pronti ad esprimere il nostro verdetto. Vale la pena giocarla, questa volta? (Multiplayer.it)

È il fine settimana di Call of Duty: Black Ops 6! Ma non solo: cosa giocherete dunque questo weekend?

I giocatori avranno l'opportunità di esplorare missioni avvincenti e di personalizzare il proprio rifugio segreto, un'ex base del KGB. Una campagna single player ricca di colpi di scena, un multiplayer esplosivo ricco di 16 nuove mappe e il ritorno dell'amatissima modalità Zombi a round, fanno senza dubbio di Black Ops 6 uno dei titoli blockbuster dell'anno. (il Fatto Nisseno)

Le possibilità non mancano, ma su tutte ce n'è una in particolare che appare decisamente ingombrante: si tratta del fine settimana di lancio di Call of Duty: Black Ops 6, un evento che ha assunto ormai una notevole consistenza nella cultura popolare, ripetendosi annualmente ma sempre riuscendo a smuovere un'attenzione veramente fuori dalla norma. (Multiplayer.it)

Poche ore fa è stata presentata una nuova patch su Call of Duty Black Ops 6, utile a risolvere alcuni problemi come exploit e mancata esperienza. Iniziando proprio dall’ultima citata, i devs hanno riconosciuto un problema con l’esperienza guadagnata su Gunfight, Team Deathmatch, Control e Cerca e Distruggi, che era evidentemente troppo poca. (Powned.it)