Sky: Record di Ascolti per ATP Finals con Sinner e Gran Finale MotoGP con Jorge Martin

Sky: Record di Ascolti per ATP Finals con Sinner e Gran Finale MotoGP con Jorge Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Digital-Sat News SPORT

TENNIS E MOTOGP: ASCOLTI AL TOP PER LA DOMENICA DELLE GRANDI FINALI NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY A TORINO 1 MILIONE 173 MILA SPETTATORI MEDI COMPLESSIVI PER L’ULTIMO ATTO DELLE ATP FINALS DI TENNIS TRA SINNER E FRITZ 3 MILIONI 100 MILA SPETTATORI MEDI COMPLESSIVI SU SKY E TV8 PER L’ULTIMO MOTO GP DELLA STAGIONE: È IL MIGLIOR ASCOLTO PER UN GP DELLA TOP CLASS DA SAN MARINO 2020 Domenica di grandi ascolti per la Casa dello Sport di Sky: protagonisti assoluti il tennis, con l’ultimo atto delle ATP Finals conquistato da Jannik Sinner, e la MotoGP, che ha visto Jorge Martin vincere il titolo 2024 a Barcellona (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. "La lezione del maestro"​La vittoria di Jannik Sinner ovviamente è una notizia in tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner in gara Jannik Sinner in un primo piano Con la coppa Fritz gioca un match molto solido, ma subisce le variazioni dell’azzurro che mette la freccia con un break per set e chiude rischiando il minimo. (L'Eco di Bergamo)

Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)

Sinner, la legge del più forte che sfiora la perfezione

"L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jannik Sinner conquista le Atp Finals 2024 di Torino battendo in finale lo statunitense Taylor Fritz al termine di un tabellone dominato, diventando così il primo azzurro a vincere il "torneo dei maestri". (QuiFinanza)

Ha contenuto gioielli, curiosità e, nel silenzio dei non detti, un elefante. L’Arena di Torino è stata la Wunderkammer di Jannik Sinner. (la Repubblica)