Atalanta, Gasperini verso la Supercoppa: 'L'Inter la più forte'. Poi cita la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ave; la vincente di Juventus-Milan): "L'Inter è stata la squadra più forte negli ultimi tre anni, è cresciuta tantissimo. Stavolta dobbiamo rimanere in partita e non subire all’inizio perché, se va in vantaggio, è una squadra difficilissima da affron (ilBianconero)
Su altre fonti
Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A direttamente da Riyad, dove domani la Dea affronterà l’Inter nella semifinale della Supercoppa Italiana. Queste le sue dichiarazioni: Percassi: ”La squadra, fino ad oggi, ha dato risultati positivi. (Terzo Tempo Napoli)
Le ultime due partite sono state le più difficili, le altre sono state più equilibrate e dovremo stare attenti a non subire inizialmente come è avvenuto nelle ultime due partite, rimanere in gara un po' più a lungo, l'Inter diventa difficile da recuperare se va in vantaggio". (Pianeta Milan)
Una città moderna, piena di cantieri ma senza tifosi nerazzurri, vista a cavallo tra il 2024 e il 2025. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
L'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter. Gasperini: "L'Inter è la più forte". Poi cita anche al Napoli: "Sarà importante... (AreaNapoli.it)
Sfida a centrocampo, come vedi questo confronto? Marten De Roon, infortunato nella notte di Dublino, ha un debito con le coppe. Il centrocampista dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale di Supercoppa italiana contro l'Inter. (Atalantini.com)
L'inizio di questa stagione ci ha consentito di stupire di nuovo, ci sono tante competizioni e proveremo a fare il massimo". Non sarà facile, è stato un anno meraviglioso nel quale abbiamo vinto il nostro primo trofeo importante, ma siamo convinti di poter fare sempre meglio. (Tutto Juve)