Lukaku ha già un record in azzurro, ma Conte non è ancora soddisfatto: la richiesta

Lukaku ha già un record in azzurro, ma Conte non è ancora soddisfatto: la richiesta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lukaku ha rinunciato al Belgio per restare a Napoli a lavorare con Conte: ha preso l'avventura in azzurro con grande serietà ed impegno. E, nonostante sia già recordman azzurro con 3 gol e 4 assist nelle prime 5 giornate, sa che Conte, il suo mentore, si aspetta molto di più da lui. "Romelu Lukaku ha evitato la sfida di Nations League contro Alessandro Bastoni. Niente Belgio, non tutti in patria hanno apprezzato. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il centravanti del Napoli Romelu Lukaku è protagonista di un’intervista senza filtri: il messaggio alla selezione belga è da non perdere. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Parole forti quelle di Big Roma che poi ha aggiunto: "Voglio tornare con buone sensazioni ed essere un leader, ma non posso essere felice se non vinciamo" . Il centravanti, non è andato in nazionale durante la sosta per recuperare la miglior condizione , ha poi detto la sua sul caso Courtois e sulel chiamate ricevute da Henry dopo il Mondiale in Qatar. (Tuttosport)

È bellissimo il modo in cui amalgama la squadra. “Conte ha una grande dote. (La Repubblica)

Napoli, Lukaku esalta Conte: «Crea una grande unità di gruppo. Io e Kvara? Ci troviamo come capitava con Lautaro»

Nazionale? "Spero di riscoprire la passione di giocare per la Nazionale, che il fuoco mi bruci nuovamente per i Red Devils. Dopo il Qatar ho pianto ogni giorno per settimane. Il prossimo obiettivo è il Mondiale tra due anni e sembra ancora lontanissimo. (Fantacalcio ®)

Lukaku: "Ricordo ancora cosa mi disse Conte di me e Lautaro. È l'allenatore giusto" (TUTTO mercato WEB)

Big Rom si è raccontato al podcast belga ‘Friends for Sports’ a 360 gradi. NAPOLI – Antonio Conte tra i migliori allenatori al mondo. (ilmessaggero.it)