Alberto Angela, Temptation Island o Tutto è perduto? La tv del 27 giugno

Alberto Angela, Temptation Island o Tutto è perduto? La tv del 27 giugno

Per la prima serata in tv, giovedì 27 giugno, su RaiUno alle 21.25 prenderà il via "Noos - L’avventura della conoscenza", condotto da Alberto Angela. La prima puntata comincia con spettacolari immagini della natura, con la storia di una leonessa e dei suoi cuccioli che lottano per la sopravvivenza nella pianura del Serengeti, tra Kenya e Tanzania. Sarà ospite Harrison Ford che torna a rivestire i panni di Indiana Jones nel quarto film della serie: un archeologo per fiction animato dalla stessa curiosità che è lo spirito guida di "Noos". (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il successo della prima stagione, questa sera alle 21.20 su Rai 1 ritorna Noos 2024. Il programma ideato e condotto da Alberto Angela che racconta le ultime scoperte nei campi della medicina, della genetica, delle neuro-scienze e della biologia (senza dimenticare un occhio anche all’archeologia e alla paleontologia). (Io Donna)

Un tuffo nella scienza e nelle scoperte di oggi, sulle tracce della nave, Noos appunto (intelletto in greco antico) con cui il padre Piero Angela si lanciava nello spazio nel suo programma Viaggio nel cosmo. (la Repubblica)

"Noos - L'avventura della conoscenza" con Alberto Angela, da stasera in tv la nuova edizione: le anticipazioni

Come sempre circondato da esperti al top nel loro campo. E qualche amico decisamente famoso. (AMICA - La rivista moda donna)

Un volto tra i più amati sul piccolo schermo, una certezza per la televisione italiana e soprattutto per la tv di stato. Stiamo parlando di Alberto Angela, divulgatore scientifico figlio dell'indimenticabile Piero Angela. (L'Architetto)

L’avventura della conoscenza", un programma scientifico - erede di "Superquark" - prodotto da Rai Cultura e articolato in sette puntate, dedicato alla diffusione della conoscenza attraverso diversi campi scientifici. (Today.it)