Trump ha scelto, il no vax Kennedy segretario alla Salute: “Guariremo l’America”

Trump ha scelto, il no vax Kennedy segretario alla Salute: “Guariremo l’America”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SALUTE

(Adnkronos) – Donald Trump ha scelto Robert F. Kennedy jr come segretario alla Salute. Il neo presidente eletto, trionfatore alle elezioni americane del 5 novembre, affida a Kennedy jr la guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. Kennedy jr, che negli ultimi anni ha assunto posizioni no vax, ha accettato la proposta di Trump. “Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

“Sono entusiasta di annunciare Robert F. Kennedy Jr. come Segretario della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti (HHS). (Adnkronos) – (CremonaOggi)

Il presidente eletto, Donald Trump, ha scelto Robert F. Kennedy jr come nuovo Segretario alla Salute. Kennedy jr, noto per le sue posizioni contrarie alla vaccinazione, sarà alla guida del Dipartimento della Salute e dei Servizi umani. (Nordest24.it)

Kennedy Jr. come segretario della salute e dei servizi umani degli Stati Uniti (Hhs). (Sky Tg24 )

Un complottista no-vax alla Sanità USA: Trump nomina Robert Kennedy Jr. segretario della Salute

Leggi tutta la notizia Kennedy jr come segretario alla Salute. (Virgilio)

La sicurezza e la salute di tutti gli americani - prosegue - sono il ruolo più importante di qualsiasi altro nell'amministrazione e l'Hhs svolgerà un ruolo importante nell'aiutare a garantire che tutti siano protetti da sostanze chimiche nocive, inquinanti, pesticidi, prodotti farmaceutici e additivi alimentari che hanno contribuito alla travolgente crisi sanitaria in questo Paese. (Corriere del Ticino)

Getting your Trinity Audio player ready... Kennedy è un noto negazionista dell'efficacia dei vaccini e diffusore seriale di fake news. Aveva lanciato una sua candidatura indipendente per la presidenza, prima di ritirarsi e appoggiare Trump (Dire)