La Mercedes saluta Lewis Hamilton. E nel video spunta anche il Mugello Circuit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SCARPERIA E SAN PIERO – Domenica 8 dicembre si disputerà l’ultimo Gran Premio di Formula Uno per Sir Lewis Hamilton con la Mercedes AMG F1. Il sodalizio tra il pilota britannico ed il team con sede a Brackley si interromperà al termine dell’ultima gara della stagione 2024, con Hamilton che dal prossimo anno sarà compagno di Leclerc in Ferrari. Per ringraziare Hamilton per questi undici anni di “onorato servizio” alle dipendenze del marchio tedesco, la Mercedes AMG F1 ha condiviso un bellissimo ed emozionante video dal titolo “Imagine”, che ripercorre la lunga strada fatta da Lewis insieme alla scuderia con la quale ha vinto sei volte il titolo di campione del mondo. (Il Filo del Mugello)
Su altre testate
Il campione britannico non ha scelta, ecco cosa succederà ad Abu Dhabi. La storia di Lewis Hamilton è al capolinea (SportItalia.it)
Come quello che si daranno domenica Lewis Hamilton e la Mercedes dopo 12 stagioni che ci hanno fatto ammirare uno dei binomi più gloriosi della storia della Formula 1. Il tempo passa e tutto ciò che ha un inizio, poi ha una fine con annesso un addio. (Corse di Moto)
Va in archivio il venerdì di Lewis Hamilton, alle prese con un fine settimana molto significativo a livello emozionale, considerato che sarà l’ultimo in forza alla Mercedes. Il britannico ha ottenuto la terza e la quinta posizione in occasione delle due prove libere valide per il GP di Abu Dhabi, atto conclusivo del Mondiale 2024 di Formula 1. (OA Sport)
Alla vigilia del weekend del GP di Abu Dhabi, Lewis Hamilton ha parlato dell’addio alla Mercedes e dell’ormai vicinissimo approdo in Ferrari. (F1inGenerale)
Una partenza emozionante per Mercedes Dopo 11 anni di successi senza precedenti con Mercedes, Hamilton si prepara a dare l'addio alla squadra che lo ha aiutato a vincere sei dei suoi sette titoli mondiali. (Italpassion IT)
Lewis Hamilton si appresta a vivere il suo ultimo Gran Premio di Formula 1 con la Mercedes sul circuito di Abu Dhabi nelle stesse ore in cui Carlos Sainz si accinge a liberare la sua monoposto Ferrari per lasciarla all’inglese. (SNAI Sportnews)