Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. Zielinski a Roma non ci sarà, la sosta non ci influenza»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Giocatori come Lautaro e Taremi hanno fatto voli lunghi, ma sono contento di chi potrebbe sostituirli. Sette partite in venti giorni ci aspettano, saremo bravi» Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. Zielinski a Roma non ci sarà, la sosta non ci influenza» Lo scudettato Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Roma ai microfoni di Inter TV quest’oggi. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive e sono in scia al Napoli capolista del campionato, mentre i giallorossi di Ivan Juric stanno cercando un po' di continuità dopo il cambio di allenatore. (Eurosport IT)

Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso ". (Tuttosport)

Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso: ci vorrà una grande Inter". (Tuttosport)

Inzaghi: “A Roma ci vorrà una grande Inter, out Zielinski e Asllani. Thuram…”

L’ANALISI DI ROMA-INTER Di 5 (Passione Inter)

Ci vorrà una grande Inter. "Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. (Adnkronos)

Su cosa vi siete concentrati nella preparazione per affrontare una squadra così aggressiva e mantenere il controllo della gara? — "Sappiamo che tipo di avversario andiamo ad affrontare. La Roma di Juric è nota per la sua intensità e per il pressing alto. (fcinter1908)