Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 è ufficiale, sarà al d1 su Xbox Game Pass
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo mesi di indiscrezioni, fughe di notizie e speculazioni, Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 ha una data di lancio ufficiale: l'11 luglio. La collezione rimasterizzata arriverà simultaneamente su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch e sarà disponibile anche su Game Pass, portando con sé un'ondata di nostalgia per i fan della storica serie di skateboarding virtuale che ha definito un'intera generazione di videogiocatori. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
I giocatori potranno sfidarsi in trick battle, competere per il punteggio più alto e dimostrare le proprie abilità nei nuovi park, progettati per offrire linee ancora più fluide e possibilità di combo spettacolari. (The Games Machine)
Il remake introduce nuove modalità, miglioramenti grafici e il multiplayer cross-platform per un massimo di otto skater. Activision ha presentato il trailer di Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4, il remake che riporta in vita due icone degli anni 2000. (Esquire Italia)
Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 arriverà su PS5 e PS4 l’11 luglio, ma il remake non seguirà fedelmente la formula dell’originale. Activision ha scelto di modificare la struttura della campagna di Tony Hawk’s Pro Skater 4, tornando al formato classico a tempo limitato. (Tech Princess)
Contiene link di affiliazione. Per tutti gli amanti dello skateboard, sta per tornare una delle più importanti saghe di inizio anni 2000, con due nuove edizioni di peso: cosa sappiamo su Tony Hawk’s Pro Skater 3 + 4 Remaster. (Player.it)
Il gioco supporterà inoltre il multiplayer online cross-platform per un massimo di otto skater. (MondoXbox)
Dopo i rumor, gli indizi e i leak, Activision ha annunciato ufficialmente Tony Hawk's Pro Skater 3 + 4 con un trailer che rivela anche la data di uscita della remaster su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch (Multiplayer.it)