Proseguono i Professional Acting Workshop dell’ActingLab della NSD

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Torre Oggi SPORT

Organizzati a Palazzo Caetani di Cisterna da ActingLab, patrocinati dal Comune di Cisterna di Latina supportati da Conit srl. Il corso rivolto ai giovanissimi con Alan Cossettini, casting director e sceneggiatore; a maggio Pia Lanciotti, attrice di Dina Tomezzoli Latina (Lt) – Proseguono gli appuntamenti del Professional Acting Workshop, l’iniziativa esclusivamente dedicata a giovani attori e appassionati di teatro e cinema. (La Torre Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di martedì 18 marzo la Professional Tennis Players’ Association (PTPA), fondata nel 2020 da Novak Djokovic e Vasek Pospisil, ha annunciato di aver attivato una serie di azioni contro i principali organi del tennis mondiale , ovvero ATP, WTA, ITF e ITIA. (Eurosport IT)

Dopo gli Australian Open tutto è il fermento per il Roland Garros, secondo Slam annuale che si preannuncia davvero avvincente sia nella categoria ATP che WTA. Il palinsesto delle scommesse Italia dei migliori tennisti e statistiche del Slam su Betfair propone una combinazione variegata tra talenti emergenti ed esperti veterani di questo sport. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)

Il 18 marzo la PTPA, acronimo di Professional Tennis Players Association, ha deciso di andare in tribunale contro praticamente tutte le associazioni principali del tennis come WTA, ATP, ITF e persino l’ITIA, già protagonista del caso Clostebol per il numero uno del mondo Jannik Sinner. (L'Ultimo Uomo)

Per questo l'associazione nelle ultime ore avrebbe chiesto l'avvio di un procedimento presso la Corte distrettuale degli Stati Uniti a New York. Le accuse sono quelle di «limitare le possibilità di guadagno degli atleti». (ilmessaggero.it)

Nick Kyrgios torna a far sentire la sua voce e lo fa schierandosi in prima linea nella battaglia della Ptpa, l’associazione dei giocatori fondata da Novak Djokovic e Vasek Pospisil per contrastare il dominio delle istituzioni che governano il tennis. (MOW)

Il loro intento è riformare il sistema, garantendo diritti e opportunità più eque per i giocatori, in particolare quelli meno noti. Il tennista australiano, insieme a Djokovic e l’associazione PTPA, ha denunciato le principali istituzioni del tennis mondiale , spiegando a Sky Sports gli obiettivi del movimento e le motivazioni che li hanno spinti a compiere un gesto così radicale. (Eurosport IT)