Olimpiadi Di Parigi 2024: Analisi E Risultati LIVE Finali Giorno 7

Olimpiadi Di Parigi 2024: Analisi E Risultati LIVE Finali Giorno 7
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SwimSwam SPORT

OLIMPIADI ESTIVE DI PARIGI 2024 RECAP LIVE DAY 1: Batterie | Finali DAY 2: Batterie | Finali DAY 3: Batterie | Finali DAY 4: Batterie | Finali DAY 5: Batterie | Finali DAY 6 Batterie | Finali DAY 7: Batterie | Finali Finché hai una corsia hai una possibilità Il settimo giorno del nuoto alle Olimpiadi di Parigi 2024 prevede tre finali e due semifinali 20:30 Finale 50m stile libero maschili 20:39 Finale 200m dorso femminili 20:49 Finale dei 200 m misti maschili 21:09 Semifinale 100m farfalla maschili 21:34 semifinale 200m misti femminili Si inizierà subito con le tre finali, in un programma leggermente più breve rispetto a quelli degli scorsi giorni. (SwimSwam)

La notizia riportata su altri giornali

La Marchand-mania è tale che mercoledì, quando ha vinto due medaglie d’oro in meno di due ore, il pubblico delle altre discipline preferiva distogliere lo sguardo dal proprio incontro per seguire il suo exploit sui telefonini. (Corriere della Sera)

Di sicuro un mercante di sogni, Marchand, con un cognome che aiuta nel gioco di parole. A 22 anni, il ragazzone di Tolosa sta rivoluzionando il nu… (la Repubblica)

La medaglia dal metallo piu prezioso nei 50 metri stile libero va all’australiano McEvoy, al comando per tutta la frazione con l’atleta di casa Florent Manaudou che, dopo l’oro in questa distanza didici anni fa, e l’argento a Rio e a Tokyo, regala alla Francia una splendida medaglia di bronzo. (NUOTO UNO STILE DI VITA)

Viva Léon Marchand, anche il suo orologio conferma che è un master della velocità

Conosciuto come La Baguette per il semplice fatto - immagino - che è francese, il 22enne che ha vinto quattro medaglie d'oro individuali nel nuoto questa settimana giustifica senza dubbio i paragoni pre-gara con l'unico e inimitabile Michael Phelps, che ha una cosa come 23 medaglie olimpiche appese in una stanza chissà dove. (GQ Italia)

È passato un altro 1° agosto memorabile per lo sport italiano: quello del 2021 lo ricordiamo benissimo, quello del 2024 ha portato in dote gli ori di Alice Bellandi nel judo e Giovanni De Gennaro nel kayak singolo, oltre all'argento del fioretto femminile a squadre. (Olympics)

Nella Finale dei 50 stile libero uomini, Leonardo Deplano ha concluso in settima posizione con il crono di 21.62, nella gara vinta dall’australiano Cameron McEvoy (21.25) davanti al britannico Ben Proud (21.30) e al francese Florent Manaudou (21.56). (OA Sport)