Mark Zuckerberg a Castellammare con il suo mega yacht, il regalo del sindaco per lui

Mark Zuckerberg a Castellammare con il suo mega yacht, il regalo del sindaco per lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Difficile passare inosservati quando si è a bordo di un panfilo di lusso da 300 milioni di dollari con campo da basket e pista per elicotteri. E infatti sono molti coloro che hanno postato un video o delle foto delle vacanze italiane per Mark Zuckerberg. Il patron di Meta, quinto uomo più ricco al mondo con un patrimonio stimato di 137,7 miliardi di dollari secondo Forbes, nelle scorse ore ha ormeggiato il suo mega-yacht, il ‘Launchpad’, a Castellammare di Stabia. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Launchpad di Mark Zuckerberg giro ai Galli a Positano poi a Capri (Positanonews)

Elena Mazzella| Questa mattina nella splendida baia dei Maronti di certo non passa inosservato il maestoso Launchpad il giga yacht di Mark Zuckengerg. (Nuvola Tv)

Lo yacht vanta 118 metri di lunghezza, 13 cabine extralusso, un campo da basket, una sala cinema e persino una pista d’atterraggio per elicotteri. Il super yacht di Mark Zuckerberg è sbarcato nel bel paese in tutta la sua maestosità e in barba alle politiche green, al porto di Castellammare di Stabia. (Radio Radio)

Visita a Pompei, sul Vesuvio, a Capri: Mark Zuckerberg turista nel Golfo di Napoli

Il 5 luglio scorso, infatti, il CEO di Meta ha deciso di sbarcare a Stabia Main Port con il suo lussuosissimo yacht Launchpad, per trascorrere del tempo nella meravigliosa cornice di Castellammare, fra cultura, natura e benessere. (Auto.it)

Eccolo qui il Launchpad, il panfilo da 300 milioni di dollari e lungo 118 metri che il fondatore di facebook (oggi Meta), Mark Zuckerberg, si è regalato per il suo 40esimo compleanno. (Corriere della Sera)

Da contratto con lo Stabia Main Port, la società che gestisce la banchina del porto vecchio di Castellammare di Stabia (Napoli) dove Mark Zuckerberg e famiglia hanno attraccato il loro giga yacht «Launchpad», tutti sono tenuti al più severo riserbo e alla sicurezza più stringente. (Corriere della Sera)