Valentino Primavera-Estate 2025: la sfilata debutto di Alessandro Michele a Parigi

Valentino Primavera-Estate 2025: la sfilata debutto di Alessandro Michele a Parigi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con il suo Pavillon des Folies Alessandro Michele compie il debutto ufficiale nel ruolo di direttore creativo di Valentino. Vi raccontiamo la sfilata più attesa della Primavera-Estate 2025 Il giorno dell'attesissimo debutto di Alessandro Michele nel suo nuovo ruolo di direttore creativo di Valentino è arrivato. In calendario alla Paris Fashion Week, sfila la collezione Primavera-Estate 2025 di Valentino e con lei si svela il nuovo corso della maison, di cui era già stato anticipato qualcosa negli scorsi mesi con l'improvvisa collezione Resort intitolata Avants des Débuts. (Grazia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c’è passo che non rischi l’inciampo, la caduta. "Siamo creature fragili - ha spiegato - esposte costantemente al senso del limite. (Fanpage.it)

Valentino, Alessandro Michele è il nuovo direttore creativo /16 Getty (Sky Tg24 )

Ci permette di volteggiare sul vuoto senza chiederci perché. Frena quella ricerca spasmodica del senso delle cose. Ci ricorda che delle vulnerabilità si può (e si dovrebbe) gioire. È sacra e dissacrante al tempo stesso. (Vogue Italia)

Siamo davvero pronti al nuovo Valentino di Alessandro Michele?

ABBONATI Already a member? Accedi In attesa di debuttare, sfilando domenica (29 settembre) a Parigi, Alessandro Michele racconta il suo passaggio da Gucci a Valentino e le offerte arrivate da Fendi, poi da Chanel. (laconceria.it)

Si tratta delle personalità più influenti del mondo della moda scelte ogni anno dalla rivista Business of Fashion, selezionate attraverso lo scrutinio dell’intellighenzia del settore. (la Repubblica)

Dove eravate il 29 settembre del 2024? La domanda è quella che si fa per i grandi eventi, quelli che hanno cambiato la storia. Ad esempio, dove eravate quando Alessandro Michele è stato nominato direttore creativo di Valentino? Ma soprattutto, dove sarete quando presenterà la sua prima collezione a Parigi? Se state leggendo questo articolo nel momento esatto in cui è stato pubblicato, mancano poco più di ventiquattro ore al debutto di Michele alla guida della Maison. (GQ Italia)