Jeep Wrangler 4xe, tanta coppia e full electric anche in off-road

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews ECONOMIA

In discesa c’è la frenata rigenerativa che può coinvolgere tutte e 4 le ruote con la trazione integrale inserita per massimizzare la ricarica.

La trazione integrale è configurabile in 4 modalità ed è completamente disinseribile.

(askanews) – Dopo Jeep Compass e Renagade, arriva l’attesa Wrangler 4xe con propulsione ibrida plug per sfruttare i vantaggi dell’elettrico in città con un’autonomia di 50km (Wltp) ma anche nei percorsi off-road più impegnativi grazie alla trazione 4×4 in modalità full electric. (Agenzia askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jeep Wrangler 4xe consente infatti di scegliere quale modalità adottare, a seconda del viaggio che ci si accinge a fare. Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. (Fleet Magazine)

Jeep Wrangler 4xe gamma e versioni. La prima Wrangler elettrificata è disponibile in due livelli di allestimento, Wrangler Sahara 4xe e Wrangler Rubicon 4xe, cui si aggiunge l’esclusiva edizione “80° Anniversario”. (NEWSAUTO)

Su Rubicon 4xe l’angolo di attacco è pari a 36,6 gradi, l’angolo di dosso a 21,4 gradi, e l’angolo di uscita è di 31,8 gradi. Wrangler 4xe Rubicon è equipaggiato con il sistema di trazione integrale Rock-Trac. (QN Motori)

Con una presentazione in live streaming il marchio Jeep ha ufficializzato il debutto sul mercato europeo della Wrangler 4xe plug-in hybrid, con disponibilità nei concessionari da giugno. (Info Motori)

Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Leggi Anche: un compleanno tra passato, presente e futuro per Jeep. (Fleet Magazine)

Jeep Wrangler 4xe: la scheda tecnica. La Jeep Wrangler 4xe è dotata di un motore a benzina a quattro cilindri da 2,0 litri turbocompresso. Jeep annuncia miglioramenti significativi nelle prestazioni su strada, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,4 secondi. (AlfaVirtualClub)