Milan, arriva una buona notizia: Pulisic rientra in anticipo. Ecco perché

Milan, arriva una buona notizia: Pulisic rientra in anticipo. Ecco perché
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Christian Pulisic rientrerà in anticipo a Milanello. Ecco svelato il motivo Francesco Aliperta Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 20:04) Dalla sosta per le nazionali arriva una buona notizia per il Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, gli USA "liberano" Christian Pulisic: l'attaccante rossonero tornerà a Milanello con largo anticipo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Brutte notizie di Thiago Motta: un altro bianconero si aggiunge alla lista degli infortunati. La situazione (SpazioJ)

Grandi notizie in casa Milan. Il club rossonero è arrivato alla sosta con un brusco passo falso; la sconfitta di Firenze ha portato grosse polemiche, visto che oltre (Spazio Milan)

La notizia è molto importante in chiave fantacalcio in vista della ripresa del campionato. Adesso è ufficiale, il ct degli USA Pochettino ha 'liberato' in anticipo i due, come comunicato proprio dalla nazionale. (SOS Fanta)

Pulisic e McKennie ‘liberati’ dalla nazionale, Milan e Juve sorridono: cosa c’è dietro la scelta

Pulisic lascia gli Stati Uniti, il motivo: si tratta di una decisione di Pochettino, che probabilmente spera di incontrare il gradimento del Milan. Il giocatore non è stato di certo risparmiato da Fonseca in questo inizio di stagione ed è arrivato scarico all'appuntamento con la sua Nazionale; il CT, che aveva già espresso le sue preoccupazioni in merito, ha deciso di rimandarlo in Italia, senza farlo partecipare a una gara amichevole. (Fantacalcio ®)

Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico. (Sport Mediaset)

Pochettino va incontro al Milan. Bisogna costruire un ottimo rapporto con il club, e cercare di aiutare Christian quando abbiamo davvero bisogno di lui, deve essere in forma, felice, forte") avevano indispettito parecchio i tifosi rossoneri - ed è facile immaginare non avessero riempito di gioia anche chi lavora a Milanello -, la scelta presa dal c. (La Gazzetta dello Sport)